ASTROBAU: Jennifer Aniston

jennifer anistonSorriso, simpatia e solarità per la diva della porta accanto Jennifer Aniston. La famiglia è di origine greca e lei è figlia d’arte: il padre di Jennifer Aniston ha recitato infatti tra i protagonisti della soap opera televisiva “Il tempo della nostra vita” e la madre è stata attrice, scrittrice e modella. Da buona Acquario, con anche Mercurio in Acquario, Jen è stata fin da piccola dinamica, indipendente, altruista e socievole. Il suo ascendente si trova in Bilancia – sempre in un segno di aria – a sottolineare la sua capacità di intelletto e creatività ma anche molta originalità, flessibilità, intraprendenza e anticonvenzionalità.
A 11 anni Jennifer entra nella Rudolf Steiner School di New York per imparare teatro e arti figurative: il Metropolitan Museum of Art di New York espone un suo quadro. Jennifer non manca fin da piccola di maturità: Venere e Saturno in casa sei sottolineano il suo orientamento al marketing, ma sempre nel rispetto di un’immagine fresca e semplice, amata e conosciuta come la ragazza della porta accanto. Dall’adolescenza al successo il passo è immediato (Sole sestile Saturno), ma sempre pacato, mai eccessivo. Nel 1993 Jennifer Aniston si presenta ai provini di una serie televisiva chiamata “Friends Like Us”, che cambia nome prima dell’episodio pilota in Friends. Il ruolo di Monica non è adatto per lei come quello di Rachel Green, che diventa suo e che negli anni le procura numerosi riconoscimenti e premi anche per le sue spiccate doti di attrice comica. Jen Compare insieme a Quentin Tarantino nel videogioco “Steven Spielberg’s Director’s Chair” del 1998, una simulazione di produzione cinematografica di un film ideata e prodotta dall’omonimo regista. Nel 2006 Jennifer Aniston debutta nella regia del cortometraggio “Room 10”, ambientato in un pronto soccorso. Innumerevoli i film, tra cui “La verità è che non gli piaci abbastanza (2009), Il cacciatore di ex (2010), Burning Love (2012), webserie comica di Yahoo! con Ken Marino e prodotta da Ben Stiller.
Nel 2013 Jennifer Aniston è protagonista della commedia “Come ti spaccio la famiglia”.
Molti gli MTV Movie Awards: Jennifer Aniston è una garanzia di successo.
normanJennifer Aniston nasce l’11 febbraio 1969 alle ore 22.22 a Los Angeles: Acquario ascendente Bilancia: si dimostra nel corso della sua vita una diva dall’immagine pulita e “green”, vicina anche all’amore per vita sana e animali domestici, come vogliono anche i pianeti del suo tema natale. I cani sono la sua passione: l’amato Welsh Corgie Terrier Norman, «una persona in un abito da cane» come lei stessa lo definisce, la cui espressione assomiglia molto a quella della Aniston, scompare nel 2011 all’età di 15 anni e Jen si fa tatuare il nome di Norman sul piede.
Rimane al suo fianco la bellissima Dolly, pastore tedesco bianco che mostra lo stesso portamento e la classe dell’attrice. Dolly mordicchia oggetti molto costosi, rivela la sua mamma a due zampe. Una vera peperina, proprio come Jennifer, che non trova alcuna difficoltà ad interpretare il ruolo di Jenny nel film diretto da David Frankel “Io & Marley” (2008), tratto dall’omonimo romanzo autobiografico di John Grogan, e interpretato da lei insieme all’attore. Dice l’autore: «Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati… Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido… Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire… Straordinario? ».
Nella trama del film i neo sposi Grogan – John (Owen Wilson) e Jenny (Jennifer Aniston) decidono di lasciare il Michigan per trasferirsi in Florida, dove entrambi hanno trovato un impiego come giornalisti presso quotidiani concorrenti. John e Jenny dovranno fronteggiare le piccole difficoltà del matrimonio, gestendo la nuova casa e le rispettive carriere. Nonostante questo iniziano a pensare di concepire un bambino. John, spaventato dall’idea di diventare padre, su consiglio dell’amico Sebastian decide di prendere un cucciolo. Ben presto nella famiglia entra Marley, un cucciolo di Labrador Retriever estremamente vivace che sconvolgerà la vita dei due coniugi. Le lacrime e le risate non si risparmiano in questa storia. Jennifer Aniston: un amore per il cinema e per i quattrozampe. Marley-and-Me-Jen-Owen-Puppies Da brava Acquario la sua vita sentimentale è alquanto avventurosa. I suoi amori riempiono le pagine dei rotocalchi, complici la Luna in Sagittario, Venere e Saturno in Ariete e Marte in Scorpione, che nell’oroscopo natale di Jennifer Aniston sottolineano la sua natura inquieta.
Dopo una lunga saga e tre anni di relazione con Brad Pitt il 29 luglio 2000 si sposano, ma nel 2005 i due annunciano la separazione e successivamente Bradi Pitt (Sagittario) costruisce la sua futura famiglia con Angelina Jolie (Gemelli). La versatilità di Jennifer è riuscita negli anni ad arrivare fino all’attuale amicizia con Bradi Pitt: sicuramente un gesto da vero Acquario, per eccellenza segno zodiacale che preserva le amicizie come valore di vita fondamentale. Dopo Brad la Aniston è stata legata a più riprese con il chitarrista John Mayer, all’attore Vince Vaughn e al modello Paul Sculfor. Probabilmente a causa del divorzio dei genitori in tenera età, e complice la sua Venere in casa sei, la bella Jen cerca e trova spesso l’amore proprio nel lavoro: il set. Marte congiunto a Nettuno produce illusioni e cocenti delusioni, ma il suo Marte sestile a Plutone l’aiuta a cadere in piedi.
Dal 2011 Jennifer Aniston è fidanzata con Justin Theroux. Venere in opposizione a Giove e Urano assicurano che la Aniston ce ne farà vedere ancora delle belle e, complice il suo Urano congiunto a Plutone, non è detto che anche le sue storie d’amore non possano diventare proprio un film.
Seguitemi sul sito www.federicafarini.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.