AstroBau di Giugno

A che personaggio sarà accoppiato ogni segno zodiacale formato pet, secondo le stelle di Giugno?

Federica Farini

ARIETE Come Catwoman i pelosi Ariete si muoveranno in giugno suadenti e ammalianti grazie agli appoggi di Mercurio in Gemelli e Saturno in Acquario.
Che importa se Venere e Marte in Cancro renderanno rocambolesche le vostre imprese? Siete o non siete l’emblema di questa super-eroina gattosa e sensuale?

TORO Quanti volti avranno i pelosi Toro nel mese di giugno?
Joker il vostro personaggio-icona.
Venere e Marte in Cancro vi doneranno carisma, Marte e Saturno di ferro qualche spigolosità di carattere. Pronti per affrontare tutti, con piglio da leader: personalità poliedrica e affascinante!

GEMELLI Scaltri e comunicativi più che mai gli animali Gemelli nel mese di giugno, quello del vostro compleanno! Auguri, zampine gemelli! Con Mercurio nel vostro segno, Saturno a favore e Marte in planata dal Leone agirete meglio della controfigura di Austin Powers.
Da lì ad essere agenti segreti il passo sarà davvero breve.

CANCRO Venere nel segno insieme a Marte doneranno carisma agli animali Cancro nel mese di preparazione al compleanno. Tonici e allenati come Tarzan, vi appresterete a vivere esperienze di gioco e avventura al di fuori dei soliti ambienti.
Giove e Nettuno in Pesci fomenteranno esplorazioni: Cancro con coraggio, fa rima con selvaggio!

LEONE Mercurio amico dai Gemelli e Marte in Leone riscalderanno l’ego dei quattrozampe Leone nel mese di giugno. Simpatici come il mitico Fonzie di Happy Days, saltellerete molleggiati per i salotti di casa, spiagge o passeggiate in compagnia del solleone, il vostro elemento guida.
Appeal e simpatia le vostre parole chiave.

VERGINE Una soave aura di dolcezza mista a malizia si impossesserà dei quadrupedi Vergine nel mese di giugno: solo Mercurio vi mette qualche imprevisto tra le zampe, insieme a Giove e a Nettuno, ma voi cercherete di mantenere saldo il timone come l’iconica, fiera (e bella) Principessa Leila di Guerre Stellari.

BILANCIA Venere e Marte in Cancro proveranno il coraggio degli animali Bilancia nel mese di giugno. Meglio non bisticciare e mantenere la calma. Mercurio e Saturno saranno infatti alleati infallibili per essere più affascinanti di Elsa di Frozen, impavida giovane principessa con i poteri di ghiaccio, anche in estate.

SCORPIONE Con Giove e Nettuno ammalianti dai Pesci, Venere e Marte in Cancro, Campanellino sarà l’avatar dei quadrupedi Scorpione durante giugno: graziosi, desiderati, dolci e preziosi “Era una ragazza non più lunga di una mano, elegantemente vestita con una foglia secca riquadrata.”
Come nelle favole, il vostro mese! Potrete tollerare qualche malinteso di Saturno e Urano senza affanni.

SAGITTARIO Ebbene sì, anche in giugno le stelle potrebbero tramutarvi in un personaggio tipico di quelli della stagione fredda, che voi amate: Olaf di Frozen! Il simpatico pupazzo di neve, comico, divertente e amico di tutti sancirà il mood del mese.
Giove, Nettuno e Mercurio vi fanno sembrare a tratti goffi, ma sarà irrinunciabile avervi accanto: sarete…rinfrescanti!

CAPRICORNO Venere e Marte opposti in giugno vorranno gli animali Capricorno come il personaggio di Lumiere in La Bella e la Bestia. Ricordate il candelabro amico di tutti, vittima di un sortilegio e che, dopo molte vicissitudini, riesce a far stringere amicizia tra la Bella e la Bestia?
Le vicissitudini del mese vi premieranno come coraggiosi e impavidi pet di casa. Finale lieto.

ACQUARIO Winnie the Pooh il vostro personaggio-avatar per il mese di giugno, cari amici pelosi dell’Acquario. Urano e Marte, a fine mese un po’ antipatici, poco possono mettere in subbuglio la vostra vita domestica nel mese di giugno: rievocate le avventure dell’orsetto tenero ma abile, tra elefanti e compagni speciali…la vostra tarda primavera muterà in estate ai piacevoli raggi del sole e in compagnia dei vostri migliori amici.

PESCI Con Marte e Venere in Cancro, più Giove e Nettuno mielosi, giugno sarà per voi un piacevole mese per…divertirvi! Josè Carioca il personaggio giuda dei quadrupedi Pesci, in un clima brasiliano e colorato, da Dongiovanni pelosetti fantasiosi, mai stanchi di interagire con il mondo.

Un saluto dalle stelle di AstroBau, ogni giorno su RadioBau con Federica Farini

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.