AstroBau di Marzo

Benvenuti tra le Stelle di Marzo con AstroBau e Federica Farini

Federica Farini gold

La Primavera incalza, siamo alle porte di un epocale cambio energetico con Saturno in Pesci, che unito allo spostamento di Plutone, sanciscono una rinnovata attenzione al NOI, come esseri viventi.
Il 23 marzo 2023 Plutone entra nel segno dell’Acquario, chiedendo al creato e agli esseri viventi di essere fedeli a se stessi nella missione evolutiva: abbandonare il superfluo e ciò che non è più utile, agire con volontà, trasformare e trasformarsi in persone e un mondo migliore.

E se il vostro pet fosse un fiore, quale sarebbe secondo le energie celesti?

ARIETE La sferzata di luce portata da Plutone in Acquario, Venere nel vostro segno unito a Giove, per voi animali Ariete si tradurrà nel mese di marzo in una sola parola: rinascita! La pianta perfetta per raccontarvi?
La felce: franchezza, fantasticheria…sognate prati e nuovi orizzonti, sempre insieme alla vostra amata famiglia a sei zampe.

TORO Urano e Venere nel vostro segno, Mercurio e Nettuno e successivamente anche Saturno amici dai Pesci: per i pelosi Toro, marzo potrebbe sembrare un mese placido, ma Plutone in ingresso nel segno per voi agitato dell’Acquario, promette cambiamenti in casa come fuori. Non temete e siate come un anemone, simbolo di dedizione, tenerezza e adattamento!

GEMELLI Mercurio, Venere, Giove infuocati, Saturno quasi pronto a farvi scherzi, Marte nel vostro segno e Plutone in planata in Acquario: marzo riserverà ai pet Gemelli amicizia, compagnia e una famiglia allargata per la quale sarebbe perfetto un camper modello gispy.
Sarete come il giglio: sinonimo di amore, fecondità, purezza.

CANCRO Mercurio e Nettuno soavi come api sul miele e Saturno in ingresso nei Pesci saranno il tris d’assi per i quattrozampe Cancro nel mese di marzo: concretezza e dolcezza, un mix irresistibile che vi renderà come un garofano (bianco)… talento da vendere e capacità casalinghe!

LEONE Che sollievo per gli animali Leone sapere che Saturno esce dall’opposizione. Con Giove e Venere sì in Ariete e un Plutone in ingresso verso il segno dell’Acquario, grandi trasformazioni vi attendono in marzo. Da tigre a farfalla, da usignolo a gatto? Scherzi a parte, mantenere la calma. Il fiore per voi sarà la fresia: regalami tenerezza!

VERGINE Se Saturno in Pesci promette fulmini e saette in casa, voi animali Vergine saprete avere un’alleata tuttofare nel mese di marzo: Venere (insieme a Urano) in Toro, che connoteranno il vostro fascino facendovi passare lisce alcune scappatelle.
Il fiore per voi: nontiscordardimé…che altro aggiungere?

BILANCIA Venere e Giove opposti renderanno gli animali Bilancia cocciuti come noci di cocco nel mese di marzo. Plutone e Marte in passaggio dall’amico Gemelli scioglieranno gli animi, con risolutezza. Quale fiore più appropriato se non l’iris: spero in un messaggio da te!

SCORPIONE Mercurio e Nettuno e, successivamente, Saturno in Pesci addolciranno gli animali Scorpione, rendendoli oltremodo bellissimi nel mese di marzo. Plutone in Acquario, Venere e Giove in Ariete vi vorranno agguerriti e forti. Il fiore che rispecchia il momento sarà la rosa selvatica: semplicità, per mettere ordine e serenità.

SAGITTARIO Mercurio, Nettuno e poi Saturno in Pesci elettrizzeranno oltremodo gli animali Sagittario: possibile che a casa vostra vi trattano tutti da Calimero? Certo Marte non aiuta, ma Plutone, Venere e Giove sì. Il fiore che vi rispecchia in marzo sarà l’ortensia: riscaldo il tuo cuore.

CAPRICORNO Marte, Saturno e Nettuno in Pesci lanceranno una corda di salvataggio agli animali Capricorno nel mese di marzo. Mezzo cielo vi rincorre, ma voi avrete a proteggervi un asso santo nella manica. Il fiore perfetto sarà il girasole: ricchezza.

ACQUARIO quasi tutti i pianeti faranno da spalla agli animali Acquario nel mese di marzo. Urano e Venere in Toro vi appesantiscono stomaco e zampine? Poco male, il resto dei pianeti è meglio di un Alka Seltzer. Il fiore per voi sarà il vischio: non è Natale, ma nel suo significato “superare tutti gli ostacoli”, sarà come se lo fosse.

PESCI con la freschezza di Mercurio, Saturno e Nettuno nel vostro segno, gli animali Pesci sguazzeranno in marzo meglio di salmoni nuotatori. A furia di cercare e cercare, qualcosa scoverete di sicuro. Il fiore perfetto per voi è la petunia: sorpresa, come quelle che vi appresterete a vivere in famiglia.

UN SALUTO DALLE STELLE DI ASTROBAU, OGNI GIORNO SU RADIOBAU CON FEDERICA FARINI

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.