AstroBau di Novembre con Federica Farini

ASTROBAU di NOVEMBRE: COSA PROMETTONO LE STELLE DURANTE IL MESE PER I VOSTRI ANIMALI IN BASE AI SEGNI ZODIACALI?

ARIETE Che dire dell’inizio inverno? Per voi animali Ariete il mese di novembre porta desideri di uscite e agitazione: Marte e Mercurio in Scorpione vi renderanno bombaroli tra le pareti di casa. È ora di iniziare un corso, per tenere impegnata la vostra scapitante attenzione.

TORO Mercurio e Marte contro dallo Scorpione si diletteranno a scompigliare il vostro novembre? Per sedare gli amici animali del Toro basterà un’educazione a suon di crocchette dell’ultima e più gustosa marca. L’ordine casalingo tornerà sovrano giusto il tempo della digestione.

GEMELLI Che bel mese novembre per i quadrupedi Gemelli: vedrete arcobaleni dalle vostre finestre e pappe succulenti al lato della vostra cuccia. No, nessun allucinogeno! Sono gli effetti stellari di tutti i pianeti a favore, tranne Nettuno, che spedirete in esilio per non disturbare la pace in essere. 


CANCRO Mercurio, Marte e Nettuno da cuore-batticuore regaleranno ai pelosi Cancro sogni d’amore da far invidia a “Love Boat”. Il momento è propizio per scegliere il luogo migliore per voi, anche se siete Cancerini pelosi in cerca di nuove dimore o famiglie! Venere contro vi spronerà con grinta per essere e avere ciò che più amate.

LEONE Urano, Marte, Mercurio, Saturno e Giove remano contro? E voi, animali Leone, in novembre avrete il fisico più tonico dello zodiaco, non passando di certo inosservati per muscoli e bellezza. In barba ai pianeti, e a vantaggio della vostra vanità: fate una bella pernacchia al destino!

VERGINE Sempre grilli per la testa? Quadrupedi Vergine tosti con Marte, Venere e Mercurio dalla vostra parte. Solitamente amate essere umili e composti, ma in novembre avrete un po’ il piglio da zampette vip. Ogni tanto ci sta! Fatevi vezzeggiare e coccolare dai vostri amici umani. 


BILANCIA Mercurio, Marte e Nettuno da innamoramenti regaleranno ai pelosi Bilancia sogni d’amore da far invidia all’intero zodiaco, anche se non sarete perfettamente toelettati e in ordine, a causa di una Venere particolarmente disordinata. L’amore non ha regole e a voi porterà fortuna questo motto.

SCORPIONE nel mese di novembre Mercurio e Marte nel segno dei quadrupedi Scorpione risolveranno molte magagne: se detestate le pulizie di casa, e mamma e papà umani vi coinvolgono sempre, sarà l’ora di trovare una strabiliante soluzione per prestare il vostro provvidenziale aiuto.

SAGITTARIO Nessun pianeta a parte Nettuno adombrerà lo smalto dei pelosi Sagittario nel mese di novembre. Non sarà facile contenere la vostra dirompente allegria. Possibili spostamenti e gite vi permetteranno di ritrovare amici di vecchia data, ormai creduti persi per strada. E invece…Mai dire mai!

CAPRICORNO Venere nel segno, Marte e Mercurio a favore, nessun pianeta ostico. Per voi animali Capricorno novembre fa rima con “via le ombre”! Non è uno scioglilingua. L’orizzonte libero da tranelli accattiverà la vostra fantasia per potervi buttare a capofitto dove più vi piacerà. Oroscopo senza veti!

ACQUARIO Per i pelosi Acquario il mese di novembre scorrerà con vari pericoli da non sottovalutare: Mercurio e Marte contro più Urano caliente significherà per voi una sola parola: attenzione! Che sia un battibecco per difendere il vostro divano preferito o per accattivarvi le simpatie più ambite…siate astuti e non avventati!

PESCI Mercurio e Marte – insieme a Nettuno nel segno – doneranno agli animali Pesci un mese di novembre carico di voglia di nuovo. E il vostro sarà proprio un piano d’azione per poter programmare un’avventura da vivere con la vostra famiglia. Che cuore fantasioso! Vi mancherà solo la parola? Nemmeno quella. 

UN SALUTO DA ASTROBAU, OGNI GIORNO SU RADIOBAU CON FEDERICA FARINI

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.