AstroBau di Novembre


Quali saranno i suggerimenti per ogni segno zodiacale animale a seconda delle energie del mese ?
Scoprilo con Federica Farini e il suo AstroBau

Federica Farini gold

ARIETE una timida Venere contro poco potrà attentare la bellezza degli animali Ariete in novembre, complice un Mercurio aitante in Sagittario pronto a duellare con Marte altrettanto in opposizione.
Il piglio da moschiettieri D’Artagnan di certo non mancherà né in casa, né fuori: ma non risulterete in ogni caso eccessivi, caso mai solo assertivi.

TORO La bellezza regna in ogni angolo di casa, parco e strade per gli animali Toro nel mese di novembre, grazie a Venere e Marte dalla Bilancia, pronti a esaltare la vostra armonia fisica e la voglia di giochi, in alleanza con Giove e Urano nel vostro segno e le dolcezze di Saturno e Nettuno in Pesci. Mercurio e Marte a tratti contro non potranno togliervi la glassa di dosso: buoni e bravi, il giusto!

GEMELLI Marte e Venere in Bilancia difenderanno a spada tratta gli animali Gemelli nel mese di novembre: buona memoria, energia, apprendimento e simpatia, anche se Nettuno a braccetto di Saturno in Pesci vi desiderano responsabili e “studiosi” verso una disciplina che a tratti vi annoia, ma nella quale, si dice, sarete molto promettenti!

CANCRO tra alti e bassi, gli animali Cancro nel mese di novembre si mostreranno più attivi che mai, complice Saturno e Nettuno in Pesci fomentati da Venere in Vergine, Mercurio e Marte in Scorpione: tutto il cielo fa “acqua”, il vostro elemento guida, da tutti i pori, e per voi, quale migliore occasione per salti e corse (avvisatio pronti i campioni in mobility, agility e rallies varie)!

LEONE se non fosse per Mercurio a tratti scorbutico in Scorpione, in compagnia di Marte (a dar manforte a Urano e Giove in Toro) novembre per gli animali Leone potrebbe essere appisolato e comodo… ma quando mai? Coglierete l’occasione per affinare il vostro intuito distraendo gli eccessi iperattivi, magari con un bel gioco di attivazione mentale, nel quale eccellerete.

Federica Farini 2022

VERGINE ricompense pioveranno dal cielo nel mese di novembre per gli animali Vergine, non forse polpette, ma ci andrete molto vicini, con Mercurio, Marte, Urano, Giove a favore e Venere nel segno, ad arginare le severità di Saturno e Nettuno contro, rendendovi astuti e presenti in famiglia: l’attività preferita del mese? Coccole e premietti in cibo!

BILANCIA a voi animali Bilancia non spiace affatto il clima novembrino, fatto di copertine, divani e giretti. Con la presenza di Marte nel vostro segno, Mercurio a favore e Urano con Giove stra-bellissimi, il clima di gioco si farà piacevole: palla o piumetta? Cuscino o tappetino? Relax e pace, ve lo meritate dopo i fasti del vostro sfavillante compleanno.

SCORPIONE che allegria per voi animali Scorpione poter contare in novembre su Marte e Mercurio nel vostro segno, anche se qualche scaramuccia non mancherà con Urano e Giove dall’opposto Toro: energia da vendere, evitando di scontrarvi per la “possessività” di oggetti ed effetti personali, meglio buttarvi su giochi, palline, riporti e bastoncini, nonché corse in tubi e cerchi, giusto per riscaldarvi per l’inverno e stemperare la tensione in eccesso e per fare “festa” in occasione del vostro compleanno. Augurissimi, pet Scorpioni!

SAGITTARIO Mercurio nel vostro segno potrà allietare le giornate novembrine degli animali Sagittario con la piacevolezza di una gita fuori porta: la noia per voi non sarà contemplata, con Venere in soccorso dalla Bilancia, quale piacevole attività di perlustrazione e ricerca farà per voi? Annusare, esplorare, trovare e anche mangiare! Il tutto con una nota di classe e savoir-faire che non mancherà di accattivarvi le simpatie del circondario.

CAPRICORNO quale miglior suono in novembre per le vostre acute orecchie, cari animali Capricorno? Urano e Giove in Toro spingono al cambiamento a suon di giochi e perlustrazioni, Marte e Mercurio dall’amico Scorpione vi rendono iper astuti e lucidi: chissà che tra un premio e una carezza, questo mese non possiate diventare i migliori della classe, e più teneri che mai.

ACQUARIO il piglio deciso con Mercurio e Marte agitati dallo Scorpione di certo non mancherà agli animali Acquario, che in novembre saranno pronti anche a marachelle e avventure, spinti altresì da una gloriosa Venere in Bilancia. Piste aperte e brezze montane, così come piacevoli gite tra boschi e verde, a volte è meglio staccare, magari in compagnia di qualche buon amico o zampetta del cuore.

PESCI accarezzati dagli splendidi passaggi di Mercurio e Marte in Scorpione, seppur concreti con Nettuno e Saturno nel vostro segno, novembre avrà tutta l’aria di risultati per gli animali Pesci, dolci, mansueti, amabili, ma altrettanto vigili e preparati per risultati educativi 10 e lode: pregasi approfittare degli scintillanti passaggi celesti!
UN SALUTO DALLE STELLE DI ASTROBAU, OGNI GIORNO SU RADIOBAU CON FEDERICA FARINI www.federicafarini.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.