AstroBau di Aprile con Federica Farini

Quali luoghi, località, città esplorare secondo le energie celesti per ognuno dei 12 mesi

ARIETE Se aprile fosse un frutto, sarebbe succoso e gustoso come mai, cari animali Ariete! Buon compleanno a voi, che grazie a Mercurio e Venere nel segno, alimentati da Plutone in Acquario, potrete travestirvi da incantatori del parco o della casa. Il luogo perfetto per voi?
La magia di Venezia, tra una gita in gondola e una riva d’acqua, cristallina, come voi, ancora meglio nel mese del vostro compleanno.
Auguri, Ariete!

TORO Saturno, Nettuno e Marte in Pesci, dalla vostra casa undici, quella dell’amicizia, a braccetto con gli armoniosi Urano e Giove nel segno, di certo non mancheranno in aprile di regalarvi incontri e svago. Perfetti momenti di passeggio e curiosità alla ricerca dei profumi e dei rumori interessanti, in una città poliglotta e cosmopolita, senza troppo fracasso e trambusto: scegliete voi la meta!

GEMELLI In aprile l’agglomerato dei pianeti in Pesci – impegnati a darvi responsabilità e compiti, nei quali vi applicherete con successo grazie a Mercurio e Venere in Ariete, collaboratori assertivi – richiederanno attenzione e concentrazione: perfetta per decomprimere una salubre trasferta montana.
Respirando brezza pulita a pieni polmoni, il vostro elemento naturale astrale, l’aria, agirà come toccasana e fonte di ispirazione.

CANCRO Con Mercurio e Venere in Ariete ad accendere il vostro piglio cocciuto, in aprile gli animali Cancro saranno pronti a lanciarsi in sfide e avventure fuori dal solito circondario, seppur con la rassicurazione e il divertimento garantito dai pianeti amici nei Pesci e dalla famiglia umana.
Per voi un bel giro sull’auto di famiglia, ma anche un van attrezzato, pratico e ospitale.

LEONE Mercurio e Venere aitanti in Ariete, uniti alla quiete dei pianeti Saturno, Nettuno e Marte in Pesci renderanno aprile molto più che “dolce dormire” per gli animali Leone, se non fosse per Urano e Giove scorbutici con Plutone in Acquario, il clima sarebbe più che perfetto.
Perché non abbandonarsi a un piacevole pic-nic sui prati in fiore, liberi da pensieri e urgenze?

VERGINE In aprile Saturno, Nettuno e Marte contro dai Pesci, contrastati da Urano e Giove solidi in Toro, presenteranno la giusta occasione agli animali Vergine per staccare dalla solita routine.
Una felice e rigenerante siesta ai raggi del sole, condita dai primi spruzzi di acqua marina, non male come inizio primavera.

BILANCIA Con Mercurio e Venere contro in Ariete, aprile a base di colpi di testa, ma anche errori di valutazione per gli animali Bilancia. Nessun problema, Urano e Giove in Toro sapranno guidare la rotta ispirandovi allo zen in nuove relazioni e conoscenze interessanti.
Per voi campagna o montagna, l’importante è avere la soddisfazione di scalare e arrivare in cima alla vetta.

SCORPIONE la verve di Mercurio e Venere in Ariete aggiungerà in aprile il desiderio di aria nuova in casa degli animali Scorpione. Con le buone spinte di Saturno, Nettuno e Marte in Pesci, inoltre, nel vostro elemento Acqua, il periodo sarà perfetto per sognare a bordo di una fiammante imbarcazione, sperimentando solide realtà! Gita in barca a vela, per aprire una stagione ricca di benessere.

SAGITTARIO in aprile Mercurio e Venere roventi in Ariete apporteranno agli animali Sagittario una carica di energia da incanalare senza stressarsi eccessivamente.
Al posto di prove di salto, mobility, agility e tuffi, Saturno, Nettuno e Marte in Pesci vi invitano a stare a casa, ma senza annoiarvi: che sia un piccolo spazio, una cascina, una villa, un angolo vostro o di amici poco importa, casa è dove vi sentirete protetti e amati!

CAPRICORNO il clima di aprile sarebbe perfetto per gli animali Capricorno, accolti e cullati da Saturno, Nettuno e Marte dagli amici Pesci (più Urano e Giove in Toro), se non fosse per folate di vento inaspettate prodotte da Mercurio e Venere in Ariete, agitazioni in famiglia/nido casalingo: meglio una gita verso una città storica, per acchetare gli animi, perfetta e rilassante a bordo lago o fiume…relax, annusando prati e angoli nuovi.

ACQUARIO Plutone nel segno renderà gli animali Acquario dinamici e scattanti in aprile, in quanto sostenuto dai flussi frizzanti di Mercurio e Venere in Ariete (ottima la comunicazione tra specie!).
Per rallegrare il mese, perché non provare un viaggio su un convoglio di ultima generazione, ferroviario o marittimo, dove la tecnologia si sposa con la scoperta? Curiosità come motto del mese.

PESCI in aprile Saturno, Marte e Nettuno nel segno immergeranno gli animali Pesci in un clima piacevole (armonia con Giove e Urano in Toro): senza scossoni e favoriti dagli incantesimi celesti, perché non provare escursioni verso castelli arroccati nel verde, incastonati in scenari rocciosi, o immersi nelle tradizioni cittadine?


Un Saluto dalle Stelle di Astro Bau ogni giorno con Federica Farini su Radio Bau & Company www.federicafarini.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.