AstroBau d’Agosto con Federica Farini

FAMIGLIA ZODIACALE ELEMENTO FUOCO
ANIMALI CREATIVI, ENERGICI, ENTUSIASTI

ARIETE
Colore indicato per il pet Ariete? Il rosso, dal rubino (sua pietra portafortuna), adatta a equilibrare le energie trasformarle in affetto e nobile coraggio.

LEONE
Nelle questioni di cuore il peloso Leone è affettuoso e devoto, legato alla famiglia, che sente di dover proteggere con responsabilità. Non sopporta di essere ignorato: fate attenzione a non tralasciare questo importante dettaglio, lo ferireste a morte perché è vanitoso e ama stare al centro dell’attenzione

SAGITTARIO
Se il quattro zampe Sagittario dovesse assomigliare ad un bipede, chi potrebbe essere?
Niente di meno che Brad Pitt, intrigante e inafferrabile, Kim Basinger, nell’inconfondibile stile, e Britney Spears, personalità vivace e poliedrica. Irripetibili nel loro genere.

FAMIGLIA ZODIACALE ELEMENTO TERRA
ANIMALI COSTANTI, CALMI, DECISI.

TORO
Sapevi che l’indole del quattro zampe Toro è marcata sul possesso di cose e persone?
Se il quadrupede Toro si trova lontano da casa, per dargli sicurezza è consigliabile lasciare accanto a lui un oggetto con l’odore del proprietario o dei famigliari.

VERGINE 
I luoghi preferiti dell’ambiente domestico dell’animale Vergine possono essere il bagno (spazioso e curato) e la cucina, dove accucciarsi alla scoperta dei segreti dei fornelli.
I pelosi di questo segno sanno osservare educati e composti le attività dei padroni affaccendati.

CAPRICORNO
Quale oggetto rende felice il quadrupede Capricorno?
Un tappeto per dormire e rendere meno duro il pavimento. Perfetti e innumerevoli i materassi: pieghevoli, lavabili, economici. Semplici ma utilissimi.

FAMIGLIA ZODIACALE ELEMENTO ARIA
ANIMALI VELOCI, INTERATTIVI, COMUNICATIVI.

GEMELLI 
L’animale Gemelli è attratto da tutte le tecnologie, a causa dell’influsso del pianeta Mercurio, protettore delle comunicazioni: non sarà raro vedere cani o gatti del terzo segno osservare e ascoltare affascinati le magie della tv, gli effetti dei computer o i suoni dei cellulari!

BILANCIA
Le tinte pastello sono perfette per la delicatezza del segno Bilancia. Bianco (purezza e armonia), oppure verde, come i toni della giada, una delle pietre portafortuna del segno.

ACQUARIO
Originale e precursore, avete mai provato a praticare yoga con il vostro cane Acquario? Si chiama Doga. L’Acquario è incline a tutto ciò che gravita attorno a discipline alternative: perfette le attività di distensione e meditazione, che possono avere un effetto calmante sul suo istinto vagabondo.

FAMIGLIA ZODIACALE ELEMENTO ACQUA
ANIMALI EMPATICI, SENSIBILI, DI RELAZIONE

CANCRO
Ama le dimore spaziose e accoglienti: la tipica abitazione del Mulino Bianco è irresistibile per l’animale Cancro, di indole casalinga. Lo stile country rispecchia il suo animo romantico: il calore del legno, i tessuti di lino (da graffiare e poter usare per una bella dormita!)

SCORPIONE
l’intelligente gioco di dare la zampa è molto curioso per il nativo dell’ottavo segno: dotato di intuito vivo e brillante, non mancherà di concentrazione per comprendere come meglio riuscire nel gioco.
I bipedi si potranno sedere accanto a lui, se cane, e prendergli la zampa.

PESCI
Fisicamente il pet Pesci rappresenta l’armonia delle forme: anche se di piccola taglia, potrà riflettere tutta la perfezione delle proporzioni…in “miniatura”, come se fosse una bambola. I punti deboli sono le zampe, spesso portate a subire traumi provocati per disattenzione.


AstroBau NON ti abbandona MAI, segui l’onda anche tu e NON Abbandonare MAI (Federica Farini)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.