FEDERICA FARINI E ASTROBAU DI INIZIO ESTATE


QUALI SEGNI ZODIACALI SPRIZZERANNO DI VERA ALLEGRIA IN GIUGNO?
ANIMALE LEONE senza di voi questo giugno…che tedio in casa: come resistere infatti a un plotone di scatenati pet Leone, casinari grazie a Venere strepitosa in Gemelli e a Saturno mixato a Urano in bivacco festaiolo dal divano al letto, dal giardino alla sedia: in prima linea, non vorrete mica passare inosservati?
ANIMALE SCORPIONE Se non ci foste, carissimi pelosi Scorpione, in giugno bisognerebbe proprio inventarvi. Di solito più pacati e in campana, in questo mese i passaggi celesti esplosivi vi renderanno dinamite pura. Meglio farvi arieggiare le zampette per scongiurare assalti energici a tutti gli oggetti di casa!
ANIMALE ACQUARIO Clima pacifico e Venere seduttiva per i quadrupedi Acquario nel mese di giugno. Il fascino, grazie anche a Giove generoso nel vostro segno, sarà alle stelle. Strage di cuori al vostro passaggio, allarme rosso! Come vips, nessuno potrà fare a meno della vostra sbarluccicante compagnia!
ANIMALE GEMELLI Quei pesantoni di Marte e Nettuno in Pesci proveranno a sfiaccare la tempra di voi quadrupedi Gemelli nel mese di giugno. Il resto dei pianeti collabora, ma voi vi aspetterete di essere al centro dell’attenzione molto più di quanto vi verrà offerto. Un po’ risentiti, affonderete i vostri pelosi dispiaceri nella ciotola: almeno il cibo e la digestione, grazie a Giove ok, vi soddisferanno alla grande!
ANIMALE VERGINE giugno qualche mugugno per i quattrozampe Vergine: Venere, Nettuno e Marte lunatici non lasceranno spazio alla vostra impazienza. Per non far perdere a mamma e papà umana la loro, a causa delle vostre sceneggiate, sarà meglio dedicarsi a giochi con amici (o da soli), che vi riporteranno ad essere gli amati e vezzeggiati cocchi di casa.
ANIMALE BILANCIA pelosi Bilancia sornione canaglie nel mese di giugno: Venere e Saturno complici favoriranno il vostro distinguervi per beltà e chiccheria. Non sarà il mese in cui avrete voglia di perdere tempo ad apprendere! Meglio dedicarsi al futile e alle moine: proverete in ogni modo a corrompere gli amici umani… successo garantito!
 ANIMALE SAGITTARIO Sviluppina e superpoteri, dove vi siete nascosti? Calma, calma, cari animali Sagittario! In giugno non fate precipitare il vostro umore sotto le suole delle zampette a causa di Venere contro e Marte più Nettuno rattristati. Una gita fuori porta vi salverà e salverà la vostra famiglia umana dai vostri piagnucolii!
ANIMALE CANCRO meno male che in giugno gli animali Cancro vedranno la luce grazie a Marte e Nettuno in Pesci e Mercurio nel loro segno. Grazie a questo party, vi sarà più facile trovare piacevoli vie di fuga dai soliti doveri quotidiani. Le stelle sono pronte a scommettere che sarete sì impegnati in un corso di apprendimento, ma più recettivi a conoscere nuovi ambienti e amici (che barba, che noia la routine!).
ANIMALE PESCI Tornerà un bel sereno sopra i musi dei pet Pesci nel mese di giugno: Marte e Nettuno nel segno uguale energia e voglia di fare, di andare, di perlustrare. Mettere il naso ovunque sarà il vostro sport: saette sveglie e di successo, grazie anche a Mercurio a favore, non sbaglierete un colpo che deciderete di portare a termine. Solo Venere vi rende scapigliati: pelo a dread?
 ANIMALE ARIETE Silenti e zitti (strano), gli animali Ariete sfrutteranno il mese di giugno per mettere a segno un obiettivo che miravano da un po’. Come precisi laciatori di giavellotto, dovrete fare un po’ di prove prima di riuscire ad affinare la tecnica di…salto? Assalto della cucina? Buttarsi tra le braccia di qualche umano con cibo?
ANIMALE TORO Quasi nessun pianeta (salvo Saturno, sob!) affievolirà in giugno i super poteri degli animali Toro: ma con una rosa dei venti interamente in poppa e a favore, poco potranno fermarvi le resistenze di una digestione poco rapida e la tentazione di pisolare più a lungo. Sarete recettivi anche da dormienti, e senza alcun trucco da prestigiatori!
ANIMALE CAPRICORNO quale miglior mese che il dolce tepore di giugno, per godere delle moine dei vostri umani? Per i quadrupedi Capricorno il mese sarà rivelatore: solo con voi come spalle varrà la pena di buttarsi in giochi e avventure. Non sarete semplici dame o paggi da compagnia, ma proprio bracci destri di coraggiosi capitani umani che sapranno ricompensare il vostro devoto valore.

L’ASTROBAU VI Dà APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI e vi aspetta ogni giorno su Radio Bau & Co. per approfondire il rapporto con il vostro animale domestico grazie alle indicazioni delle stelle. Seguitemi anche sul sito www.federicafarini.it !

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.