AstroBau di Luglio con Federica Farini

QUALI SEGNI ZODIACALI SARANNO PRESI DI MIRA DAL BERSAGLIO DEI PIANETI e perché?

SCORPIONE
Cielo da ribaltoni quello di luglio per gli animali Scorpione. Marte, Venere, Urano e Giove vi vorrebbero altro che in ferie, data la loro posizione che richiede impegno, come in un allenamento da Olimpiadi, al quale, data la vostra efferata capacità, certamente non avrete fretta di sottrarvi: le vacanze saranno più piacevoli se meritate!

TORO
Marte e Venere in Leone, uniti a Urano e Giove nel vostro segno confonderanno gli animali Toro in luglio, perché gli agglomerati planetari in questione saranno davvero carichi di energia, come in scontri fra titani. Quale migliore e piacevole diversivo se non un regalo tutto per voi, per coccolarvi e rifocillarvi dopo tanta fatica, planetaria e non solo?

ACQUARIO
Ecco per gli animali Acquario un luglio da astronauti: Mercurio, Venere e Marte opposti vi vorranno infatti come il dolce alieno E.T. alla ricerca di un telefono per chiamare casa. Giove e Urano, vostro pianeta guida, sempre in lingua cirillica: il risultato? Nuove forme di comunicazione, per voi, attori e interpreti zodiacali da dieci e lode, perfetti se sarete in viaggio in terre straniere!

QUALI SEGNI ZODIACALI SARANNO FACILITATI NELLE ATTIVITA’ DOMESTICHE, PRATICHE E DI APPRENDIMENTO e perché?

GEMELLI
quale miglior notizia per gli animali Gemelli nel mese di luglio, se non quella che potrete fare festa indisturbati, o quasi? I pianeti in Leone vi aiuteranno a sconfiggere le paturnie di Saturno e Nettuno nei Pesci: voi di idee ne avrete e saranno vincenti, merito del vostro alleato pianeta guida Mercurio, ben supportato dal cielo, e dalle zampine amiche!

LEONE
i pianeti della beltà saranno dalla vostra nel mese di luglio: animali Leone sovrani di casa con Mercurio, Marte e Venere nel vostro segno, a dare manforte alla ricerca di approvazione, il vostro pallino caratteriale. Giove e Urano vorrebbero placare la vostra verve e rubarvi la scena…chi avrà la meglio? Grinta per i leoncini, in alleanza con la family umana!

CANCRO
nel mese di luglio Mercurio nel segno e Giove più Urano costruttivi in Toro: un binomio efficace/efficiente e di grande armonia per gli animali Cancro, che durante il mese sapranno spingere gli amici umani alla miglior idea per la festa del loro compleanno: che non si dica che vi manca solo la parola! Auguri, batuffoli cancerini, divertenti e affettuosi più che mai!

QUALI SEGNI ZODIACALI SARANNO PREDISPOSTI ALLE NUOVE CONOSCENZE e perché?

PESCI
Saturno e Nettuno nel segno a espandere la creatività degli animali Pesci all’ennesima potenza nel mese di luglio, in ottimo assetto con Giove dall’amico Cancro: e chi più di voi sarà capace di farsi notare tra la cerchia di amici e conoscenti, per piacevoli momenti da condividere? Socialità alle stelle anche se cercherete una zampetta per vivere amore e cucce taglia maxi!

SAGITTARIO
I passaggi di Mercurio, Venere e Marte in Leone accenderanno gli amici animali Sagittario nel mese di luglio: il connubio di pianeti nell’elemento Fuoco, il vostro, spingerà all’azione, all’iniziativa, alla fiducia nei vostri mezzi di azione-comunicazione. Per i più timidi tra voi: ottimo momento per viaggi e incontri, da portare a lungo nel cuore peloso!

ARIETE
in luglio Mercurio, Venere e Marte in Leone agiranno sull’area di vita più allegra e passionale degli animali Ariete: la casa cinque, in astrologia, corrisponde al divertimento, alla vitalità e ai figli…Udite, udite, quale miglior momento per voi per diventare mamme o papini doc?

VERGINE
con Marte nel segno, Mercurio allegro dalla vostra casa 11 in Cancro, quella delle amicizie, ben accompagnati da Urano e Giove nel quinto settore del divertimento, il luglio degli animali Vergine promette movimento e novità: quelle che aspettavate da tempo! Allegria.

BILANCIA
l’aria si farà frizzante per gli animali Bilancia nel mese di luglio: la triade Mercurio, Venere e Marte in Leone vi metterà in bella vista sia per la vostra bravura che per la forma fisica. Un gesto eroico (se c’ero questa volta non dormivo!) farà capolino, che nemmeno voi, mamma e papà avrebbero potuto credere. Bravi.

CAPRICORNO
animali Capricorno posati nel mese di luglio: i transiti dei pianeti veloci in Leone vi renderanno gasati ma sicuri di voi come dopo una scorpacciata di crocchini tra i vostri preferiti: il vostro fascino ricco di sicurezza attirerà amici e non solo, alla vostra cuccia! Meglio di una meta di pellegrinaggio?

UN SALUTO DALLE STELLE DI ASTROBAU, OGNI GIORNO SU RADIOBAU CON FEDERICA FARINI www.federicafarini.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.