AstroBau di Maggio con Federica Farini

Benvenuti tra le Stelle di Maggio, quale sarà la storia che racconta l’oroscopo di questo mese per i vostri animali domestici?

Federica Farini gold

ARIETE
Venere e Marte tra Cancro, Gemelli e Leone arieggeranno i locali casalinghi degli animali Ariete nel mese di maggio. Avrete voglia di tuffarvi in acque blu e frizzanti, ma vi potrete accontentare anche di una piscinetta per le prove estive! Tutto, pur di godervi l’aria aperta. Marte in Leone vi caricherà a molla su energie e sprint.
La vostra storia del mese è di…azione!

TORO
Udite, udite, animali Toro! Giove, il pianeta del piacere e del benessere chiederà un affitto agevolato nella vostra cuccia a partire da metà maggio! Per voi, insieme a Mercurio e Urano nel segno, novità e zampette innamorate in vista (Venere e Marte in Cancro): i regali cadono a fagiolo per il vostro compleanno!
La vostra storia per il mese? Una sit-com.

GEMELLI
Se non fosse per Nettuno e Saturno in Pesci, a cercare di frenare i vostri salti e le aitanti piroette, voi animali Gemelli sareste sul podio di maggio. Ma, in realtà, ci sarete, perché con il fascino di Venere nel vostro segno e Marte in passaggio in Leone, la vostra storia apparirà come una commedia rosa!

CANCRO
Wow che meraviglia Mercurio, Urano, Giove in Toro in ottimo aspetto insieme a Venere e Marte nel segno: maggio per gli animali Cancro ha un gusto di dolce carezza.
La vostra storia per il mese? Genere Fantasy, sbizzarritevi con i personaggi in rosa, il vostro colore del mese.

LEONE
I passaggi dei pianeti Mercurio, Urano e poi Giove in Toro dicono agli animali Leone che in maggio sarà ora di virare e staccarsi dal divano di casa, che vi piaccia o meno. Marte nel vostro segno vi renderà orgogliosi, ma meglio assecondare i piani della famiglia ed evitare avventure da Cristoforo Colombo.
La vostra storia per il mese? Genere Western, come veri duri!

VERGINE
Che ritmo in maggio per gli animali Vergine. Mercurio, Urano e poi Giove in Toro scateneranno allegria e dinamismo, contro le responsabilità di Saturno opposto che vi vorrebbero tutti diligenti e in apprendimento. La vostra storia per il mese? Genere Musical…fate sentire la vostra voce.

BILANCIA
Cari i miei animali Bilancia ammaliati in maggio dal canto di sirene irresistibili, anche se Marte e Venere a tratti sghembi vorrebbero portarvi fuori rotta. Il cielo del mese resta equilibrato, con la gran forza di Plutone…La vostra storia per il mese? Genere Animazione, scegliete il vostro cartone animato preferito, insieme a mamma e papà umani.

SCORPIONE
Con un cielo peperino come quello di maggio, con i chiari di Mercurio, Urano e poi Giove in Toro, seguiti da Marte in Leone e Plutone ardito, per voi animali Scorpione suspance e inseguimenti risulteranno all’ordine del giorno. La vostra storia per il mese? Genere Thriller, le marachelle dietro la tenda risulteranno nascoste meglio!

SAGITTARIO
Maggio operoso per gli animali Sagittario: i pianeti in Toro dalla casa 6 vi raccomandano di stare vigili e produttivi tra le pareti di casa. L’energia operativa non mancherà in maggio, con Marte dall’amico sprint Leone, e con Saturno “stimolante”.
La vostra storia per il mese? Genere Documentario…non vi sfuggirà proprio nessun dettaglio.

CAPRICORNO
Animali Capricorno strategici in maggio: se la casa assomiglia a un campo di scacchi, perché Marte e Venere in passaggio dal Cancro tenteranno di farvi capitolare, tutto il resto del cielo narrerà la vostra riuscita. La vostra storia per il mese? Genere Storico, un gran (bel) classico.

ACQUARIO
Help! Maggio dai mille colori, fulmini e saette, è una festa o una fuga per voi animali Acquario? In effetti, Mercurio, Urano e Giove si daranno alla vostra rincorsa, Marte e Plutone a seguito. Di certo il tono muscolare vi ringrazierà! La vostra storia per il mese? Genere Guerra.

PESCI Pesci che volano e pennuti subacquei? Perché no, per voi animali Pesci non esiste mai nulla di impossibile. Con un occhietto chiuso e uno aperto vi crogiolate senza dare troppo peso a una Venere dispettosa in Gemelli. La vostra storia per il mese? Genere Fantascienza, il vostro pane.

UN SALUTO DALLE STELLE DI ASTROBAU, OGNI GIORNO SU RADIOBAU CON FEDERICA FARINI www.federicafarini.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.