ASTROBAU di SETTEMBRE a COLORI

BENVENUTI NEL MESE DI SETTEMBRE IN COMPAGNIA
DI FEDERICA FARINI E ASTROBAU:
L’OROSCOPO VI RACCONTA DI CHE COLORE
SARA’ IL MESE DEL VOSTRO
QUATTROZAMPE DEL CUORE:

 


ARIETE

Con i passaggi di Venere e Mercurio nell’amico del Leone e Urano positivo nel vostro segno, settembre è un mese ideale per respirare pace e passeggiate all’ultimo sole.
Il colore dei vostri animali Ariete sarà il verde: tonalità della salute, della pace che tranquillizza e abbassa la pressione.
Perfetto antidoto anti-stanchezza e auspicio di armonia in casa tra voi e gli altri componenti della famiglia.

 

 

TORO
in settembre, dopo il girovagare vacanziero, per i pet Toro sarà il momento dell’amore e dell’energia più frizzante:
Marte, Venere e Mercurio in passaggio nel segno della Vergine renderanno soprattutto la seconda parte del mese molto attiva e piena di incontri.
Il vostro colore sarà pertanto il giallo: ottimista, rivitalizzante, che esprime apertura all’ambiente esterno.
Il giallo favorisce la respirazione e ha un’influenza benefica sul sistema nervoso.
Nel tono limone è perfetto in settembre per accostarsi alla vostra giovialità di pelosi vispi.

 

 

 GEMELLI

settembre impegnativo per i quadrupedi Gemelli: con Saturno in opposizione e con Marte, Venere, Mercurio in transito nella gravosa Vergine, per i quadrupedi Gemelli sarà necessario un tocco di colore arancione.
Il suo tono, associato al tramonto e a frutti succosi come gli agrumi, è ottimale per stimolare le emozioni e combattere la depressione. Generoso e spensierato aiuta ad essere positivi dalla mattina alla notte.

 

CANCRO

A settembre Urano in Ariete, Giove in Bilancia e Plutone in Capricorno provocheranno inquietudine ai vostri pelosi Cancro: anche il sistema immunitario verrà provato e, pertanto, oltre alle coccole, ricordate che il colore del mese dei vostri beniamini sarà il bianco: risultato della miscela dei tre colori primari – giallo, rosso e blu – portatore di chiarezza, purezza, bontà, la tonalità perfetta per fare spazio al nuovo e ripartire dopo una bella sosta rigeneratrice.

 

 

LEONE

settembre spensierato per gli animali Leone: con i transiti di Venere, Mercurio e Marte a inizio mese nel vostro segno, l’umore sarà al top: nessun pianeta osteggia la vostra felicità e quindi il colore per festeggiare la vostra gioia zampettante sarà decisamente il rosa, come i confetti, le nuvole al tramonto, come i sogni più dolci e zuccherosi.
Il rosa pallido tendente al quarzo sarà perfetto per portare l’energia romantica stimolante affetto e amore verso la famiglia a due zampe e altri pelosi come voi.

 

VERGINE

Per i quadrupedi Vergine settembre sarà un mese pieno di sorprese: con Marte, Venere, Mercurio nel vostro segno, l’affetto e la socievolezza saranno alle stelle, così come l’amore; potreste diventare mamme e papà in prossimità del vostro compleanno: quale miglior occasione per festeggiarlo!
Il colore perfetto per voi sarà l’oro, festoso come il Natale, scintillante come le stelle e di buon auspicio e fortuna per i mesi a venire.
Godetevi questi momenti di pace e serenità e fatene tesoro.

 

BILANCIA

Settembre dai toni neutri per i pet nati sotto il segno zodiacale della Bilancia: le stelle sono tranquille e rassicuranti, Venere e Mercurio in Leone vi renderanno bellissimi senza particolari sforzi, la gioia degli occhi di mamma e papà.
Il colore perfetto per voi è il marrone: caldo, rassicurante, equilibrato a livello energetico; il marrone simboleggia la terra e le radici – che nutrono portando la vitale linfa – parte e processo essenziale della vita vegetale.

 

SCORPIONE

Marte, Mercurio e Venere in Leone nel mese di settembre porteranno un po’ di caos nella vita dei quattrozampe Scorpione: non è il momento di fare gli snob o gli imbronciati, godetevi le passeggiate e le uscite durante i week end.
Il colore perfetto per voi sarà il grigio, simbolo di distacco che produce un atteggiamento di autoprotezione.
Prudenza e pazienza, due qualità che sarano perfette per relazionarvi in modo neutro e tranquillo nei confronti del mondo circostante!

 

 SAGITTARIO

Per i pelosi Sagittario settembre sarà un mese diviso a metà: in parte allegro e felice come i passaggi di Marte, Venere e Mercurio dal segno Leone, che vi predisporranno all’allegria e alla simpatia, combinati successivamente però dagli stessi pianeti in passaggio critico nel segno della Vergine. Il colore che vi rispecchierà sarà pertanto il viola: combinazione di blu e rosso (sacro e profano), passioni materiali versus spiritualità.
Il viola
vi aiuterà a trovare pace interiore, calma e padronanza emozionale.

 

 CAPRICORNO

a settembre i pelosi Capricorno vedranno il piacevole incontro dei passaggi di Marte, Venere e Mercurio in Vergine, a sollecitare il loro impegno e, insieme a Plutone, a donare benessere al generale stato di salute.
Perfetto per loro il colore indaco: un po’ magico, un po’ misterioso, collocato tra l’azzurro e il viola, simbolo di risveglio interiore, ottimale per sedare le tensioni, sofisticato e particolare proprio come voi.

 

 

ACQUARIO

settembre laborioso per gli animali Acquario: Marte, Venere, Mercurio in Leone si impegnano a darvi del filo da torcere e provocare contrattempi e ritardi. Senso di fame insaziabile? Desiderio di fuga da casa? Sgusciamenti dal guinzaglio?
Il colore adatto a voi sarà il nero, sintesi di svariati stati d’animo e mix emotivo, adatto a stemperare l’irritabilità e a trasformare il senso di agitazione in forza e fermezza d’animo e di fisico.

 PESCI

di certo settembre non può mai essere definito il mese da podio per i pelosi nati sotto il segno dei Pesci: Marte, Venere e Mercurio antipatici in Vergine produrranno screzi e qui pro quo, insieme a Saturno, in casa e nelle relazioni, anche quando non sarete i colpevoli di svariate marachelle.
Stavolta non avete rubato cibo dalla credenza né dal frigorifero.
Il vostro colore potrebbe essere arcobaleno, un mix di tutte le tonalità pari alla quantità di emozioni che vi attraverseranno in settembre.
Giorni ricchi e intensi per voi, nel bene e nel male.

L’ASTROBAU VI Dà APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI E VI ASPETTA ogni giorno su Radio Bau & Co.! Seguitemi sul sito www.federicafarini.it!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.