AstroBau di Marzo con Federica Farini

BENVENUTI TRA LE STELLE DI ASTROBAU DEL MESE DI MARZO, CON FEDERICA FARINI.
QUALI ENERGIE PORTA LA PRIMAVERA?
UNA PAROLA CHIAVE PER OGNUNO DEI 12 SEGNI ZODIACALI.

ARIETE Se Mercurio nel vostro segno delizierà gli animi degli animali Ariete nel mese di marzo, tra un sonno e una siesta, frutto dei pianeti in Pesci, che altro non fanno se non preparavi al vostro compleanno, il mese trascorre amichevole e in amicizia, grazie agli avventurosi passaggi in Acquario.
Parola chiave del mese per il pet Ariete: pronti, partenza, quasi via!

TORO che bel mese marzo per gli animali Toro! Con i soavi Mercurio, Saturno, Marte e Nettuno in Pesci, la casa e le uscite avranno il sapore di piacevoli momenti, anche se a tratti Marte e Plutone ostici potrebbero imbizzarrirvi come puledrini di razza, la calma avrà la meglio, per fortuna di mamma e papà umani.
Parola chiave mese di marzo per il pet Toro: armonia.

GEMELLI Mercurio, Saturno, Nettuno, Venere e Marte da allergia primaverile proveranno a mettere alla prova gli animali Gemelli nel mese di marzo, con pazienza e attenzione richiesta ai massimi livelli. Tra una sbuffata e un tentativo di fuga, troverete il modo di divertirvi, siete inesauribili anche in resistenza, quando lo volete.
Parola chiave mese di marzo per il pet Gemelli: accortezza.

CANCRO Una melodia gradevole più di quella delle fate e dei violini in cielo: marzo per gli animali Cancro avrà tutta l’aria di benessere.
Solo Mercurio in Ariete attenterà debolmente e velocemente alla vostra felicità, senza grandi risultati. E quindi benvenga ogni vostro desiderio, mascherato da bonario capriccio.
Parola chiave mese di marzo per il pet Cancro: pacchia!

LEONE Dolcezze volume 2 per gli animali Leone in marzo?
Sì, ma solo dopo qualche baruffa in famiglia, a causa dei pianeti focosi in Acquario, che porteranno il classico happy ending dopo una notte da leoni. 
Parola chiave mese di marzo per il pet Leone: tutto è bene, quel che finisce bene.

VERGINE Mercurio, Saturno, Nettuno Venere e Marte contro potrebbero provare i nervetti degli animali Vergine nel mese di marzo: vi sembrerà una battaglia da Giganti Golia seppur (a parer vostro) per piccole imprese, come un angolo di coperta o una manciata di crocchini in più!
Niente di preoccupante, la necessità aguzza l’ingegno.
Parola chiave mese di marzo per il pet Vergine: virtù.

BILANCIA che marzo indaffarato per gli animali Bilancia: merito o colpa di tanta attività saranno certamente i passaggi di Mercurio, Saturno, Nettuno, Venere e Marte in Pesci, nella vostra casa sesta, quella del quotidiano (e della salute). Presto, che è tardi, il vostro motto, come il frenetico Bianconiglio, ma riposate anche un pochetto!
Parola chiave mese di marzo per il pet Bilancia: efficienza.

SCORPIONE in marzo gli animali Scorpione godranno di benessere e bellezza grazie ai passaggi dei pianeti Mercurio, Saturno, Nettuno, Venere e Marte in Pesci, per voi eccezionali in armonia e…amore.
Se siete in cerca di casa, o se vorreste riprodurre la vostra stirpe, il mese suona ideale, zuccheroso, morbido e gustoso.
Parola chiave mese di marzo per il pet Scorpione: all you need is love.

SAGITTARIO che baruffa in casa nel mese di marzo per gli animali Sagittario: prossimi a un trasloco, a un cambio cuccia, a una migrazione, a una trasferta in roulotte, di certo i pianeti in Pesci – Mercurio, Saturno, Nettuno, Venere e Marte – non mancheranno di portarvi lontano o in tumulto. Non che vi spiaccia, ma un po’ di ordine a volte risana corpo e mente.
Parola chiave del mese di marzo per il pet Sagittario: sottosopra. 

CAPRICORNO curiosità e capacità espressiva in marzo per gli animali Capricorno. Come api sul miele vi appresterete a scoprire nuovi amici e case (dei vicini in particolare) da visitare e omaggiare con la vostra socialità, più calorosi di un comitato di benvenuto: preziosi alleati saranno i pianeti in Pesci (Mercurio, Saturno, Nettuno, Venere, Marte).
Parola chiave del mese di marzo per il pet Capricorno: sinergie.

ACQUARIO Marte, Venere, Plutone nel vostro segno zodiacale, per un marzo frizzantino per gli animali Acquario. Vi risveglierete come il naso del cane di razza Setter impegnato a scoprire odori e profumi nell’aria.
Che delizia, anche una Venere in Ariete ci metterà lo zampino per rendervi arditi e partecipi in gruppo.
Parola chiave del mese di marzo per il pet Acquario: scoprire.

PESCI Datemi una A, datemi una G, datemi una U, datemi una R e una I…Auguri, animali Pesci, per il vostro caloroso compleanno, come l’agglomerato di pianeti nel vostro segno, riuniti giusto giusto per il vostro party! Una torta gigante, in marzo, fatta di ingredienti appositamente studiati e sani per voi, potrebbe essere il regalo perfetto per suggellare la vostra leggerezza d’animo, soffice e delicata con tutti. Parola chiave del mese di marzo per il pet Pesci: felicità. 


UN SALUTO DALLE STELLE DI ASTROBAU, OGNI GIORNO SU RADIOBAU CON FEDERICA FARINI www.federicafarini.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.