ASTROBAU di NATALE in giro per il Mondo

FEDERICA FARINI VI ACCOMPAGNA IN VIAGGIO CON ASTROBAU
CON I VOSTRI PELOSI DEI 12 SEGNI ZODIACALI!
TUTTI PRONTI? PER DOVE SI PARTE PER SOGNARE A NATALE?

ANIMALE ARIETE
Il vostro animale Ariete a Natale sarà un bel mix di calma e di frenesia. La colpa è dei pianeti che a tratti danno e a tratti tolgono! Venere e Mercurio extraenergetici prometteranno fulmini e saette: è ora di fare una gita sulla neve, ma con sauna calda a disposizione per una siesta rinvigorente. Caldo e freddo, proprio come sarete voi!

ANIMALE TORO
Natale per sognare, dicembre per amare. Un mese di proverbi dedicati alla saggezza che mostreranno i vostri pet Toro nel mese che chiude l’anno! Per voi e per loro il tour del Sudrafrica, ma anche un viaggio in Australia, liberi e felici, a sgranchire le zampette, con Saturno e Plutone dalla vostra, avrete la strada costellata di nuovi amici e incontri poliglotti!

ANIMALE GEMELLI
Mercurio e Giove opposti in Sagittario non avranno molta voglia di collaborare nel cielo dei vostri pupattoli Gemelli per il mese di dicembre. Marte e Nettuno in Pesci vi suggeriranno di rompere un po’ le regole in caso non vogliate che i vostri pelosi distruggano qualcos’altro! È Natale! È ora di andare a spasso tra boschi e foreste, un bel giro per l’Europa dell’Est riporterà la pace dimenticata!

ANIMALE CANCRO
non sarà la stagione adeguata per andarci, ma a voi animali Cancro piace perché vi farà sentire come a casa. Avvolgente e silenzioso, per dimenticare il fracasso di Saturno e Plutone nervosi. Ostuni, un affascinante trullo ad attendervi, per meritato e sano relax. Natale alternativo, da ricordare, in riva al vostro amato mare! Quale regalo migliore.

ANIMALE LEONE
i quattrozampe Leone sarà meglio che mettano a raffreddare i bollenti spiriti nel mese di dicembre. Con Venere e Mercurio arrabbiati in Scorpione, solo una meta come Reykjavík, Islanda, potrà ridarvi il lume della ragione delle vostre zampine. Se non vi sentite amati, guardatevi intorno. Avrete mille gioisi modi per festeggiare il vostro Natale! Musica per le strade e allegria da girovaghi menestrelli.

ANIMALE VERGINE
Messico e nuvole per i quadrupedi Vergine nel mese di dicembre, un Natale davvero caliente! Quanto sono belle le vostre stelle, e se Mercurio e Giove in Sagittario tentassero di mettere a soqquadro la vostra famiglia del Mulino Bianco…ci penserete voi a far capire per bene chi comanda! Selvatici e colorati come Tulum? Playa del Carmen? Cancun?

ANIMALE BILANCIA
il fascino dell’Oriente potrebbe ben soddisfare le esigenze dei vostri pelosi Bilancia nel mese di dicembre: fuggire lontano con i propri affetti, alla scoperta di tempi e mantra sconosciuti che regalino pace e spiritualità. Perfetta cornice per feste rigeneranti, messaggio di augurio di Mercurio e Giove in Sagittario, che vi chiedono di andare lontano per un giro che non dimenticherete. Parola d’ordine: bellezza!

ANIMALE SCORPIONE
che voglia di pace e soffici cuscini questo Natale per gli animali Scorpione: sedate le avventure, riacciuffati pargoli e cuccioli in procinto di infilarsi nei guai, ache voi eroi coraggiosi sentirete il bisogno di relax, coccole e affetto! Venere e Mercurio in passaggio nel vostro segno dicono che ve lo potete permettere, serviti e riveriti, la meta non è importante, ma se proprio volete osare: Russia, Mosca, vi sorprenderà con gioia!

ANIMALE SAGITTARIO
Mercurio nel vostro segno unito a Giove significheranno solo una cosa per i quadrupedi Sagittario in occasione di questo Natale…sotto l’albero si sta stretti! È ora di scoprire le tradizioni degli altri paesi, magari di una città meravigliosa come New York, piena di colori e odori nel freddo di dicembre. Voi siete pronti a partire e non vi fermerà nessuno! Big Apple, arriviamo! L’ASTROBAU VI ASPETTA CON I PROSSIMI OROSCOPI SU Radio Bau & Co.- FELICI FESTE DA ASTROBAU E FEDERICA FARINI, ANCHE IN LIBRERIA…CON IL SAGGIO “ASTROBAU & ASTROMIAO”!

ANIMALE CAPRICORNO
Venere e Mercurio in Scorpione insieme a Plutone e Saturno faranno sognare gli animali nati sotto il segno zodiacale del Capricorno: andare lontano sarà il vostro mestiere, questa volta per mete calde e caraibiche. Non è da voi? E chi lo ha detto? Che bel tepore a spasso per le divertenti strade di Cuba, Santo Domingo o Mexico mare. Anche voi vi meritate emozioni forti!

ANIMALE ACQUARIO
Venere e Mercurio agitati dallo Scorpione comanderanno in dicembre un solo diktat per i pelosi Acquario. Pronti, partenza e via! Di corsa tra le strade di una Turchia da scoprire, attraverso vicoli e tradizioni. Oriente per ispirare voi e i vostri amici a due zampe: nuovo è bello, i pianeti suggeriscono di scovare qualcosa di nuovo a cui dedicarsi nel nuovo anno. Carichi di iniziativa e muso vispo!

ANIMALE PESCI
Venere e Mercurio stupendi in Scorpione ricorderanno ai quattrozampe Pesci che a Natale si deve sognare! Come se ve lo foste mai dimenticato? Una gita tra i borghi medievali toscani vi riempirà il cuoricino e le zampette di briosa voglia di fare e andare, senza uno scopo particolare. Bighellonare ma con stile: per molti, ma non per tutti! In fondo è Natale e non è certo il momento di lavorare.

L’ASTROBAU VI ASPETTA su  Radio Bau & Co. ogni giorno alle 10:25 13:25 16:25 22:25
FELICI FESTE DA ASTROBAU E FEDERICA FARINI, ANCHE IN LIBRERIA…CON IL SAGGIO “ASTROBAU & ASTROMIAO”

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.