AstroBau di Febbraio

Federica Farini

Benvenuti fra le Stelle di AstroBau per il mese di Febbraio con Federica Farini:

Federica Farini gold

LEONE Un nuovo percorso si affaccia sulle porte della vostra cuccia? Febbraio rafforzato da Marte in Gemelli e Venere in Ariete, avrà un sapore di conquista per i pelosi Leone: messe a fuoco le vostre zampine preferite, siete pronti per una dichiarazione d’amore a cinque stelle.

VERGINE Mercurio in passaggio dall’amico Capricorno assieme a Plutone non mancheranno di aiutare i quattrozampe Vergine – a braccetto di Urano – verso un nuovo fiammante cambiamento: se siete stufi della solita pettorina o degli usuali amici, le stelle appoggiano una ventata di novità! Ma nessuna garanzia per il reso, in caso non siate soddisfatti. Febbraio uguale…rischio!

ACQUARIO Mercurio nel segno, più vari e veloci pianeti in Ariete e Gemelli avranno in febbraio un solo motto per i quadrupedi Acquario. Per festeggiare il vostro compleanno, sì a festa grande, in casa come al parco, ma anche nel bosco, per una caccia al tesoro, Freddo, ma caliente febbraio, ricco di doni! 

PESCI Venere e Nettuno nel vostro segno, cari batuffoli Pesci, renderà il mese di febbraio un terreno di scoperte e revisione dei piani fatti con mamma e papà umani. Giove e Marte in Gemelli vi spronano al nuovo, attenti però alle capocciate. Con calma, un eufemismo.

GEMELLI Venere e Nettuno dai Pesci offuscheranno i desideri dei pet Gemelli nel mese di febbraio: tra un coriandolo e una stella filante, meglio divertirsi e travestirsi. Il divertimento offerto da Marte nel vostro segno potrà offrivi buone alternative all’ansia e all’iperattività, sarete quasi coccolosi come i vostri amici Cancro: crisi di identità o solo voglia di compagnia?

ARIETE Giove e Venere in passaggio nel segno dei quattrozampe Ariete non mancherà in febbraio di rendervi appetibili e desiderati come pocker di assi al gioco delle carte: con un Mercurio e un Saturno costruttivi dall’Acquario il clima si fa dolce e dall’amicizia a un amore zampettante il passo sarà molto breve! 

TORO che trambusto nel mese di febbraio per i quadrupedi Toro con Mercurio e Saturno agitati in Acquario, Urano sollecitato nel vostro segno e altri tam-tam celesti. Non vedrete l’ora di sottrarvi a tanta intensità per favorire il motto che più amerete: less is more, soprattutto basta la vostra cuccia e una coccola a farvi felici.

CANCRO quanti allegri pianeti a riscaldare febbraio per i pelosi Cancro? Innanzi tutto con Venere e Nettuno il vostro successo sarà assicurato: non importa se, per arrivare al lieto fine, dovrete passare per i trambusti di Venere e Giove in Ariete. Qualche imprevisto vi insegnerà a portare a termine meglio un compito di apprendimento.

CAPRICORNO troppe agitazioni celesti per gli animali Capricorno in febbraio non saranno affrontate: e chi ve lo fa fare, che Giove e Venere in Ariete si azzuffino pure contro il vostro aplomb. Voi avrete classe e non sarà di certo acqua: merito dei pianeti amici dai Pesci e un Mercurio in scacco matto da metà mese nel vostro ammaliante segno.  

BILANCIA Mercurio, Marte, Saturno offriranno regali utili ai pet Bilancia nel mese di febbraio: a sorpresa, mamma e papà umani potrebbero premiarvi per l’impegno mostrato in merito a un corso o a una prova da superare. Bravi, come dei pupi inamidati, Venere vi offrirà un restyling di stile a fine mese.

SCORPIONE Venere e Nettuno romanticoni, in febbraio offriranno agli animali Scorpione una fuga d’amore al profumo di mille zampe: non scapperete con un millepiedi, ma troverete certamente una zampa affine nel circondario, oppure un po’ più in là. Regali del destino?

SAGITTARIO Venere e Nettuno Pescini e Marte in Gemelli: il vostro febbraio, cari amci pelosi del Sagittario? “Voglia di andare via”, come recitava una famosa canzone! Le amicizie non deludono e, annoiati dalla piatta routine, il momento sarà perfetto per farvi nuovi amici con i quali iniziare più divertenti marachelle. 

2023: anno del Coniglio d’Acqua (dal 22 gennaio 2023)

Secondo l’oroscopo cinese, il Coniglio è simbolo di bellezza, eleganza, bontà, intelligenza, agilità e fertilità; educato e calmo – seppur intelligente, dinamico e veloce – ama vivere in un ambiente tranquillo, libero di pascolare nel verde lontano dai predatori.
Metaforicamente il 2023 è un anno che persegue la ricerca dell’armonia, contro il male e i conflitti. L’elemento Acqua aggiunge stabilità donando empatia, energia, tenacia e forza, in prospettiva di speranza e rinascita

UN SALUTO DALLE STELLE DI ASTROBAU, OGNI GIORNO SU RADIOBAU CON FEDERICA FARINI.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.