Astrobau di Dicembre con le Principesse Disney

Federica Farini gold

Astrobau vi dà il benvenuto fra le Stelle di Dicembre, con Federica Farini.
Quale principessa delle fiabe abbinare ad ognuno dei 12 segni zodiacali formato animale ?

ARIETE
A dicembre, con l’ingresso di Giove nel vostro segno, Mercurio e Venere in Sagittario, per voi animali Ariete la principessa più sognatrice e determinata a conquistare mare e terra sarà Ariel, da “La sirenetta” (1989): rosso il vostro colore di vittoria, il vostro fulvo mantello (forse) e in teorie, il vostro luccicante Natale!

TORO
Per i quadrupedi Toro allegre notizie in dicembre, con l’assenza di pianeti critici nel vostro domicilio-cuccia. Solo Saturno continuerà a opporsi, ormai una bazzecola per voi. E dopo tanto darsi da fare, relax! La vostra principessa simbolo sarà “Biancaneve”, ovviamente in compagnia dei sette nani (1937).
La casa è il vostro regno, a Natale sarete i re/regine, accuditi e vezzeggiati.

GEMELLI
Marte nel segno e l’arrivo di Giove a casa degli amici Ariete illumineranno le vostre giornate natalizie di festa. Mercurio e Venere testeranno la vostra pazienza, e voi, quattrozampe Gemelli, sarete pronti per il gran ballo natalizio, come la vostra principessa preferita: Belle, da “La bella e la bestia” (1991).

CANCRO
Mercurio e Venere opposti a dicembre necessitano di un solo intervento per voi animali Cancro: Giove e Nettuno dai Pesci, con una bacchetta magica, a Natale proporranno sogni e miracoli casalinghi e caserecci. La vostra eroina? Tiana, da “La principessa e il ranocchio” (2009): baci da ricordare.

LEONE
Mercurio e Venere in Sagittario, Marte in Gemelli e Giove in planata in Ariete, per voi animali Leone, avranno un solo messaggio nel mese di dicembre: ferie avventurose, di cuore e di umore.
La vostra intramontabile principessa sarà…Rapunzel, da “L’intreccio della torre” (2010): classe e grinta senza tempo, soprattutto a Natale.

VERGINE
Mercurio, Venere, Giove e Nettuno vi giocano difficoltà celesti? Quattrozampe Vergine super eroi nel mese di dicembre. Come “Mulan” (1998), travestiti da maschia(cci), sarete pronti a farvi valere più di tutti. Giochi e rincorse sotto l’albero di Natale, con Marte contro…attenti al trambusto e a rotolare inavvertitamente! 

BILANCIA La più classica delle classiche, per voi pelosi Bilancia, nel mese di dicembre…la dolcezza di “Cenerentola”, (1950), con Mercurio e Venere in Sagittario che, fomentati da Marte in Gemelli, si divertiranno a farvi vivere la magia della favola delle favole, soprattutto sotto l’albero di Natale.

SCORPIONE con il vostro piglio, animali Scorpione, dicembre si farà avventuroso, a fare rima con coraggioso. Come l’eroina Merida, da “Ribelle – The Brave” (2012): Plutone, Mercurio e Venere in Capricorno vi accenderanno di piglio e voglia di fare, liberi e indipendenti, proprio come Merida, senza principi azzurri o principesse al fianco, voi…volerete!
Giove e Nettuno in Pesci vi renderanno più ambiti di un regalo natalizio.

SAGITTARIO
Mercurio e Venere nel segno vi aiuteranno a osteggiare le scaramucce di Marte contro dai Gemelli, nel mese di dicembre, e Giove in ingresso in Ariete sarà la bacchetta magica per un Natale da ricordare e per festeggiare il vostro compleanno. Tanti auguri, Sagittario!
Con quel tocco di esotico, per voi la principessa Jasmine, da “Aladdin” (1992), basata sul personaggio di Badr al-budūr, figlia del sultano, dotata di grande bellezza e intelligenza. Fascino ne avrete! 

CAPRICORNO
in dicembre quadrupedi Capricorno accolti da Mercurio e Venere nel segno: un progetto, natalizio ma non solo, andrà in porto grazie alle vostre abilità. E poi Giove e Nettuno sognanti…la vostra eroina simbolo: Vaiana, da “Oceania” (2016): come un’avventurosa adolescente intraprende, in un’epica avventura attraverso l’oceano per salvare il proprio popolo da una terribile maledizione… storia adatta a voi come impresa?

ACQUARIO
Mercurio e Venere dall’amico Sagittario e Marte in Gemelli proporranno un dicembre assai dinamico agli animali Acquario. Un Natale in gita? Perché no, voi siete dei girovaghi avventurieri nel cuore e nelle zampe. La vostra eroina simbolo? “Pocahontas” (1995), nella celebre storia d’amore fra una giovane principessa indigena d’America ed un capitano britannico sbarcato nel nuovo mondo. Buona visione!

PESCI Mercurio, Venere, Giove e Nettuno nel loro mondo, risvegliati a forza da un Marte imbizzarrito, regaleranno ai pet Pesci sogni che si realizzano in breve tempo, forse un po’ troppo elettrizzanti e…imprevedibili nel loro scorrere: cucce più comode, zampette amiche o pasti da leccarsi i baffi?
Come la sognante Aurora, da “La bella addormentata nel bosco” (1959), una coccola o una carezza vi lasceranno piacevolmente inebriati sotto l’albero di Natale! 

UN AUGURIO SPECIALE PER UN FELICE NATALE… DALLE STELLE DI ASTROBAU, OGNI GIORNO SU RADIOBAU CON FEDERICA FARINI.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.