Astrobau di Maggio

Federica Farini

Quale frase dipingerà il mese di Maggio, secondo l’Oroscopo di ogni segno zodiacale formato Animale


ARIETE Con Mercurio a favore e risolutivo, più Venere e Giove nel vostro segno, cari animali Ariete, il mese di maggio ha un solo diktat per il vostro oroscopo: non ci piove, sarà la vostra frase guida. Potrete spostarvi allegramente, rimanendo sicuri della vostra sicurezza e successo.

TORO Con Mercurio e Urano nel segno, sommato mezzo cielo a favore dal per voi rassicurante segno zodiacale Pesci, potrete stare certi che il mese di maggio ben celebrerà il vostro compleanno. Solo Saturno cerca di rompere le uove nel paniere di voi quattrozampe Toro, ma la frase migliore per voi sarà…fare le pulci (a bipedi e quadrupedi, sarete bravissimi!).

GEMELLI Quadrupedi Gemelli giocolieri e funamboli nel mese di maggio. Se Marte, Nettuno e lo spostamento di Giove in Pesci penseranno di farvi ruzzolare qua e là, si sbagliano di grosso, con Mercurio nel vostro segno, ogni imprevisto è acqua fresca. La frase perfetta per voi sarà: fare le scarpe, a chi vuole mettere a prova il vostro brillante intuito! 
CANCRO che bellezza sapere che nel mese di maggio avrete dei pianeti che vi proteggono come mamma cane con i suoi cuccioli! Animali Cancro sereni con punte di gelosia passeggera a causa di Venere e Giove in Ariete. La vostra frase del mese sarà: fare i conti in tasca. Voi indagate, fisarsi è bene, ma controllare ancora meglio!

LEONE con la tempra che i pianeti di maggio presenteranno, i pet Leone non perderanno tempo e si daranno alla ricerca di amici e situazioni migliori, in caso non si sentano troppo adulati nella loro sacra regalità. Venere, Giove e Mercurio a favore vi proporranno il motto: chiodo scaccia chiodo, che a voi piace moltissimo!

VERGINE Marte, Giove e Nettuno opposti dai Pesci freneranno le attività degli animali Vergine nel mese di maggio. Non è da voi non essere efficienti! Ci si mette pure Mercurio con le attese. Prendetevi un po’ di pausa. La frase di maggio sarà per voi: stare con le mani in mano! Vi suona strano? Eppure a volte funziona meglio che agire come formichine laboriose. 


BILANCIA Venere e Giove in Ariete renderanno i pelosi Bilancia un po’ svaniti nel mese di maggio. Un cielo strano? Meglio battere in ritirata, almeno per il momento, e voi non ve lo fate ripetere due volte, accomodati su divani e poltrone comodissimi. La frase del mese per voi sarà: farci una croce sopra (per ora, nel frattempo, andate a farvi belli!).

SCORPIONE il mese di maggio ruggirà per farvi belli come il sole, cari quattrozampe Scorpione. Marte, Giove, Nettuno e Plutone vi illumineranno di splendore in ogni settore. Per voi la frase del mese perfetta sarà: piove sul bagnato! Evviva la grazia.

SAGITTARIO ma che colpa ne avrete voi animali Sagittario, se in maggio Venere e Giove vi accenderanno di grinta mentre Mercurio in Gemelli, Marte, Nettuno e ancora lo stesso Giove vi sfiaccheranno contemporaneamente dai Pesci? Non vi sentirete molto disposti a fidarvi, e, guardinghi nella cuccia, una sola frase impererà dalle vostre cucce: Pietro, torna indietro. Non avete voglia di prestare nulla. Questo mese, farete da soli! 

CAPRICORNO Venere e Giove sgrillettati dall’Ariete metteranno scompiglio in maggio nelle dimore dei pelosi Capricorno. Ma alcuni fidi alleati, Marte, Urano, Nettuno, Giove dai cari Pesci, vi aiuteranno a riportare ordine in famiglia e tra gli amici. Stile missione segreta, la vostra frase sarà: acqua in bocca! Tacete sulle prossime mosse.

ACQUARIO animali Acquario fortunati nel mese di maggio. Mercurio, Urano e Saturno proveranno a far affondare una missione alla quale tenete particolarmente, ma Mercurio vi salverà, e non solo lui. La frase perfetta per voi sarà:  passare in cavalleria. Cosa farete scomparire come abili ladri? Crocchette o coscia di pollo?

PESCI Un plotone di pianeti allegri e leggeri nel mese di maggio vi vorrà molto coccolati e richiesti. Le emozioni sono il vostro punto debole, cari quadrupedi Pescetti, e a maggio ne farete davvero il pieno. La frase perfetta per voi, dato che i pianeti vi appoggiano, sarà: non avere peli sulla lingua! Esprimetevi con classe. 

UN SALUTO DALLE STELLE DI ASTROBAU, OGNI GIORNO SU RADIOBAU CON FEDERICA FARINI

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.