Ad Amsterdam la OCEAN WARRIOR la nuova anti-baleniera Sea Shepherd

ss - CopiaFai in modo di essere tra i primi a visitare la nuova nave anti-baleneria di Sea Shepherd ad Amsterdam dal 26 settembre al 2 ottobre.

Per una sola settimana, il pubblico e la stampa sono invitati a bordo della Ocean Warrior, la nuova nave da pattugliamento di Sea Shepherd per l’Antartico recentemente presentata, per i tour inaugurali della nave più veloce della nostra flotta.
Dopo una breve sosta ad Amsterdam, la nave continuerà il suo lungo viaggio inaugurale verso Perth, Australia, per la fase preparatoria di Operazione Nemesis, l’undicesima campagna in difesa delle balene in Oceano del Sud del gruppo internazionale per la conservazione marina.

Lo staff di Sea Shepherd, l’equipaggio e i volontari condurranno per il pubblico le visite a bordo della Ocean Warrior ogni giorno dalle 11 alle 19 (venerdì dalle 14 alle 18).
Su richiesta potranno essere organizzate al mattino visite in forma privata per la stampa. Per i media olandesi ci saranno i Capitani Alex Cornelissen (CEO di Sea Shepherd Global) e Wyanda Lublink (ex membro della Marina Militare Olandese e recentemente al comando della Steve Irwin per la campagna di Sea Shepherd contro le trivellazioni della BP nella Baia Australiana), Geert Vons (Direttore Generale di Sea Shepherd Paesi Bassi ) e Erwin Vermeulen (Ingegnere capo della Ocean Warrior), tutti disponibili per interviste e visite dedicate per la stampa.

Perché proprio Amsterdam?

La Ocean Warrior batte orgogliosamente bandiera olandese perché Amsterdam è molto più di un porto di registrazione.
E’ anche il quartier generale di Sea Shepherd Global e del capitolo nazionale di Sea Shepherd Paesi Bassi, e della Lotteria Olandese dei Codici Postali, il cui Premio da Sogno ha pagato per la costruzione della Ocean Warrior da parte del costruttore navale olandese Damen. Amsterdam è l’unica sosta programmata per il viaggio inaugurale, la nave non sarà visitabile in altri porti prima del suo arrivo alla base operativa per la campagna nell’Oceano del Sud a Perth, Australia.

Per info:

Sea Shepherd Global
http://www.seashepherdglobal.org
media@seashepherdglobal.org

Sea Shepherd France

Homepage


media@seashepherd.fr

Sea Shepherd Italia ss
http://www.seashepherd.it/
media@seashepherd.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.