Radio

ASTROBAU DI SETTEMBRE

SETTEMBRE IN COMPAGNIA DI FEDERICA FARINI E ASTROBAU:
L’OROSCOPO PER ESSERI UMANI ED I LORO MIGLIORI AMICI…
GLI ANIMALI DOMESTICI.
FINITE LE VACANZE?
COME SARà LA RIPRESA E QUALI SARANNO I GIOCHI Più INDICATI
PER I SEGNI ZODIACALI DEI VOSTRI AMATI PET…

ARIETE che voglia per i quattrozampe Ariete di farsi un piacevole pisolino all’ombra dell’albero del giardino.
Ma come, voi sempre così pieni di energia, siete forse stanchi? Affaticati? Siete stati rottamati?
È solo una questione di pianeti, con Marte, Saturno e Plutone dissonanti dal Capricorno in aggiunta a Mercurio e Venere dissennati in Bilancia. Altro che giochi, settembre è solo pisolino!
Buona notte a tutti!

 

TORO settembre perfetto per giochi di astuzia e arguzia per tutti i quadrupedi nati sotto il segno zodiacale del Toro.
Con Saturno, Plutone e Marte dal Capricorno, scatole effetto domino e nascondini di crocchette hanno i minuti contati. Marte e Giove capricciosi vi metteranno inoltre un particolare appetito stile voragine alimentare: quando è grande il vostro pancino! Intuito ai livelli, ideale per ingegnarsi su come ottenere più cibo dai vostri amati esseri umani.

 

GEMELLI Se foste cartoni animati, in settembre voi quattrozampe Gemelli vestireste certamente la tutina di qualche supereroe fantasmagorico: saranno Mercurio e Venere in Bilancia, uniti a Marte in Acquario, a darvi lo spint giusto per poter approfittare ancora dei tuffi nella piscina di mamma e papà.
In fondo vi sentite ancora in vacanza, l’ottimismo è elevato e poco vi spaventa Mercurio in Vergine che vi avvisa di non esagerare con le abbuffate notturne in assalto alla credenza, pena fastidiosi mal di pancia che potrebbero mettervi ko.
Umore elevato: v sentite pronti a tutto!

CANCRO che siate pelosi, pennuti o pesci nati sotto il segno del Cancro, il mese di settembre si preannuncia da coccole e cuscini: nessuna voglia di mettere il muso fuori dalle braccia di mamma e papà a due zampe? Come darvi torto: la paura fa novanta, con Saturno, Plutone e Marte opposti dal Capricorno, meglio nascondersi sotto le lenzuola e mimetizzarsi per bene come camaleonti.
Nascondino non solo sarà la vostra attività preferita del mese, ma vi conviene proprio in quanto sapete bene che i guai in casa sono anche colpa vostra.
Cosa avete rotto questa volta?

 

LEONE Marte in Acquario e Giove in Scorpione nel mese di settembre saranno particolarmente indicati per i vostri pelosi Leone se volete spronarli a ritrovare oggetti e scoprire segreti.
Seguendo la pista delle tracce lasciate, sarà facile per loro scovare il colpevole che in casa ha messo sottosopra dall’aramdio, al letto, dai giochi, alla tavola appena apparecchiata.
Impazienti e a tratti scalpitanti, ma perfetti come agenti segreti, il mese si rivelerà molto produttivo per voi, pet Leone modello di comportamento impeccabile.

VERGINE aiutati e sorretti da svariati pianeti sì, gli animali Vergine in settembre saranno così coraggiosi e preparati da potersi lanciare in salti spericolati e salvataggi insperati. Con Saturno, Plutone e Marte a favore, Giove, Venere e Mercurio perfetti, il cielo per loro non riserverà segreti, così come qualsiasi attività sportiva, dall’Agility alla conquista di terre inesplorate, un viaggio da sogno ma anche un premio regalo che li renderà ancora più affettuosi del solito.
Una gioia averli accanto per la famiglia a due zampe ed anche per gli altri animali che si potranno fidare dei loro nuovi tutor esperti. Bellezza e forma fisica al top. Amore e coccole per tutti!

 

BILANCIA In settembre Saturno, Plutone e Marte nervosi dal Capricorno verranno sconfitti da Venere e Mercurio nel segno dei vostri pelosi Bilancia: sì a gite fuoriporta e girovagare senza meta per i pet del settimo segno zodiacale.
Un settembre ad alto tasso di avventura prevederà di certo qualche salto nel fango o tuffo nel laghetto del parco di fiducia…quanto sano divertimento!
C’è sempre tempo per una profumata toeletta post guerra di sopravvivenza: non siete fatti di soli fiocchetti e comodi divani.

SCORPIONE Giove nel segno insieme a Venere e tutto il cielo, a tratti ad appoggiare le stelle dei vostri quadrupedi Scorpione, saranno perfetti per un mese di settembre di pura magia, che vedrà il superamento dei piccoli problemi in famiglia senza particolari scossoni: chi ha perso le chiavi di casa? Potreste mettere il vostro infallibile fiuto a servizio della famiglia a due zampe per ritrovare oggetti persi, compreso l’amato orsetto di peluche.
L’amore regna sovrano, avete il musino tra le nuvole?

 

SAGITTARIO settembre a piacevoli gite e relax per i quattrozampe Sagittario. In una baraonda di pianeti che cambiano velocemente, godersi la pace di casa sarà facile come ingurgitare la vostra pappa preferita.
Giocare, giocare e ancora giocare: la mente è vispa e l’umore è alto, attenzione mamma e papà bipedi a non deludere le aspettative dei vostri pet, metteteci fantasia e immaginazione e il compito educativo questo mese riserverà risultati eccezionali.

 

CAPRICORNO Saturno, Plutone e Marte in settembre saranno alla carica nel vostro segno, insieme a Urano e Plutone e i pIaneti veloci a fare coccole e feste ai vostri pelosi nati sotto il segno del Capricorno. Per voi settembre è come un capodanno, pieno di buoni propositi ed energia per seguire la famiglia a due zampe in ogni nuovo progetto: le novità sono all’ordine del giorno, dal possibile cambio di casa, alla vicinanza affettiva che i vostri amici umani sentiranno come unica e insostituibile!
Previsto premio per voi: un giardino privato dove scorrazzare liberi e felici.
La raccomandazione è solo quella di non strafare, con Mercurio e Venere in Bilancia, non stancatevi eccessivamente.

ACQUARIO Giove e Venere in Scorpione, Urano ostico dal Toro. Forse settembre non sarà di certo il mese più adatto per poltrire sul divano di casa indisturbati, a pensare alle avventure appena trascorse in ferie, ma, in fondo non è nemmeno tanto nella vostra indole.
La famiglia a due zampe potrebbe sottoporvi più di un dinamico rompicapo da risolvere: dove sono finite le ciabatte di mamma? Come mai è stato azzannato il jeans di papà? Perché il criceto di casa appare visibilmente spaventato?
Gioco preferito di settembre per i pelosi Acquario: fare i monelli.

 

PESCI con il muso all’insù gli animali Pesci si apprestano a seguire la succulenta scia delle stelle di settembre: tornati a casa, o rimasti tra le mura domestiche per il periodo estivo poco importa, solo Mercurio in Vergine disturberà con qualche imprevisto.
Per il resto i vostri giochi preferiti spazieranno dall’appostamento alla finestra, per guardare lontano, al giro in città alla ricerca di nuovi amici.
Non si escludono colpi di fulmine in agguato con cucce pelose in successivo arrivo. Famiglia formato extra large.

L’ASTROBAU VI ATTENDE CON I PROSSIMI OROSCOPI – ogni giorno su Radio Bau & Co. l’oroscopo per voi e i vostri animali domestici.
(I Segni Zodiacali sono di Paola Mattavelli)

Tags: , , , , ,

Leave a Reply