In arrivo il KlimatFest 2021

Torna il famoso festival per il Clima nel week end del 4-5-6 giugno presso il Parco Nord di Milano

L’emergenza climatica non è più un oggetto di discussioni accademiche o di polemiche giornalistiche: è la sfida con cui saranno chiamati a confrontarsi da oggi in avanti i governi e i popoli del nostro pianeta. Una sfida globale, che coinvolge una pluralità di temi, di ambiti, di interessi. È con questa consapevolezza che nasce il primo KlimatFest italiano.

La consapevolezza di non avere più tempo da perdere, di dovere attivare le energie e le intelligenze di tutti e tutte per essere in grado di dare risposte pronte ed efficaci alla crisi ambientale che ci sovrasta.

KlimatFest accoglie le riflessioni, le istanze, le azioni e la partecipazione di quanti vogliano farsi parte attiva in questa sfida. Con l’ambizione di portare fuori dai confini del Parco Nord Milano, a beneficio di tutti, i contributi che saprà stimolare e raccogliere, rendendo patrimonio comune questa nuova consapevolezza ambientale.

Tante le associazioni presenti in questo progetto, fra cui Emergency, Mani Tese, Lipu, Amnesty, Friday for Future Milano e tante altre.

Sarà presente anche Sea Shepherd Italia con una mostra fotografica ed il suo info point, pronta a rispondere a qualsivoglia tipo di domanda e a divulgare le sue operazioni di conservazione e di protezione dell’ecosistema marino.

Nel caso non sapeste dove portare gli amici pelosi questo week end, perché non optare per un giro al Parco Nord di Milano appoggiando anche una buona e sana causa?

D’altra parte chi meglio di RadioBau non può che sostenere un futuro sostenibile e legato alla custodia della Natura?

“Il nostro Futuro è nella Salute della Natura”

Grazie a Klimat Fest 2021

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.