Sabrina Salerno appoggia Animal Equality mettendo all’asta un suo capo storico

Ancora una volta la splendida Sabrina Salerno decide di appoggiare una causa che le sta a cuore: aiutare gli animali sostenendo Animal Equality mediante un’asta di beneficienza

Sabrina Salerno torna più carica che mai per appoggiare una causa davvero nobile: sostenere l’organizzazione Animal Equality attraverso un’asta benefica.

L’asta benefica funziona così: Sabrina mette in palio un oggetto a lei caro e la persona che offre di più, se lo aggiudica. Sabrina ha deciso di donare un oggetto che le sta molto a cuore, dal grande valore affettivo, e che sarà rappresentato dalla mitica giacca di jeans che Sabrina utilizzò per ballare insieme a Raffaella Carrà nelle riprese di Ricomincio da 2.

Questo gesto così spassionato vede l’obiettivo di raccogliere più fondi possibili per aiutare Animal Equality con cui Sabrina condivide valori e principi e ne apprezza i risultati a favore della tutela degli animali che la stessa organizzazione ha raggiunto negli anni.

Tutto il ricavato dell’asta sarà devoluto ad Animal Equality, che lo utilizzerà per chiedere sempre più tutele per gli animali allevati a scopo alimentare“- afferma Sabrina Salerno.

A proposito della sua giacca jeans, Sabrina afferma: “Erano i primi anni ‘90 e da allora la mia giacca di Titti ne ha viste davvero tante: la indosserei ancora e ancora, ma ho deciso di metterla a disposizione di Animal Equality per una causa più grande. Aiutami a difendere gli animali insieme ad Animal Equality Italia, non perdere tempo e fai subito la tua offerta per aggiudicarti la mia giacca!”

Allora cari amici di Radio Bau, cosa aspettate?

Diffondete anche voi la voce e partecipare numerosi a questa meravigliosa asta benefica, qui sotto le info ed i dettagli per le donazioni:

Conto Corrente n° 1028587499 intestato ad Animal Equality Italia tramite bollettino postale

IBAN: IT80 K050 3401 6250 0000 0003 906
 sul conto intestato ad Animal Equality Italia, Banco BPM con bonifico bancario

Per donare online tramite Carta di Credito o PayPal puoi usare QUESTO LINK •

Un grazie di cuore a Sabrina Salerno e ad Animal Equality da RadioBau

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.