Fripon, il divo piu buono del Cinema

A chiusura della rassegna cinematografica PICCOLI CINOFILI CRESCONO, organizzata dal MIC Museo Interattivo Cinematografico di Milano, dedicata ai piu’ giovani, si e’ voluto fare un regalo a grandi e piccini, l’arrivo di Fripon, il cane attore di Belle e Sebastien!!!
Ed e’ subito Festa, il cinema in pochi minuti ha terminato i biglietti, cosi’ molte persone sono rimaste in attesa del cane Divo, che non si e’ fatto desiderare.
Dopo qualche foto di rito con per la Stampa, c’e’ stata una piccola intervista per spiegare ai bimbi che questo magnifico esemplare di Cane da Pastore dei Pirenei non e’ proprio un cane che possa trovare alloggio nei nostri appartamenti di citta’ ed ancora qualche consiglio sulla gestione e tante raccomandazioni per i bimbi quando si avvicinano ai cani che non conoscono! Fripon, un cucciolone di 5 anni che si mette in posa con i bimbi per fare le fotografie, ma ogni tanto si spazienta e corre dalla sua mamma umana Lucia, che ci racconta come nasce questa passione per un cane cosi’ “importante”
– Avevo conosciuto da poco quello che poi sarebbe diventato mio marito, e lui mi ha fatto conoscere questo cane che mi ha subito conquistato… cosi’ ho deciso di sposarli tutte e due, per non far torti a nessuno!
E’ sicuramente un cane impegnativo…
– Si’! Ha bisogno dei suoi spazi, che possiamo immaginare grandi in relazione alla sua stazza. Ha bisogno di un giardino per correre e fare quello che vuole fare da solo. Ma anche bisogno delle nostre attenzioni, una dieta equilibrita, tante coccole, perche’ e’ un coccolone e lunghe passeggiate!!
L’intervista continua su RadioBau, per conoscere il mondo di Fripon, Pagina Facebook Fripon della Rocca Dei Patous (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.