Family Pets; una medaglietta a colori, per allargare la Famiglia e fare del bene

A Radiobau c’e’ Riccardo Natali per parlarci della sua attivita’ di Famiglia. In un momento come questo, dove in Italia tutti sono li a rivendicare la propria posizione famigliare, spesso ci si dimentica di “lui”… Il nuovo elemento famigliare il nostro cane!!! “Proprio perche’ ho avuto cani per tutta la vita ho pensato a questa semplice idea, che si rivela utile, nel malaugurato caso uno perdesse il cane” spiega Riccardo Natali “la reinvenzione delle medaglietta classica per il proprio cane, in aggiunta ha un QUAR CODE sul rovescio della medaglia. Un metodo di collegamento internet innovativo, e molto diffuso in questi ultimi periodi. Al momento dell’acquisto della medaglia ci si registra ed in seguito nel caso il cane venga smarrito, chi lo ritrova, tramite l’applicazione puo’ leggere il QUAR CODE, o puo’ piu’ comunemente accedere al sito www.fpets.it per comunicare con il proprietario dello smarrito”
Insieme alla medaglietta infatti, vi vengono date anche le istruzioni, su come registrarsi sul sito, www.fpets.it, e sempre su questo sito potrete trovare informazioni su veterinari e molto altro vi torni utile per la vostra famiglia pelosa.
Cosa fa’ una famiglia, organizzata di solito? Aiuta quelli che se la passano male…Ed anche Family Pets aiuta gli animali in difficolta’, infatti una parte dell’utile derivante dalla vendita delle medagliette piu’ colorate del mondo per il vostro cane serve ad aiutare altri animali…e proprio pochi giorni fa’ Riccardo ha consegnato il loro primo “regalo” ad “Amici Animali Onlus” di Lodi dando cosi’ un aiuto concreto a chi ha sempre bisogno di una zampa!!!! Family Pets, sara’ presente a Week End Donna il 1-2-3 Novembre a Milano Fiera Rho, con un nuovo progetto di aiuto!!! Vi aspettiamo!!! (Davide Cavalieri)
www.fpets.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.