Pitti Pets 2024

Dal 9 – 12 gennaio 2024, Pitti Uomo dedica uno spazio esclusivo agli accessori e al lifestyle pensati per gli animali da compagnia. Pitti Pets è accolta in un’ area disegnata da Ilaria Marelli, architetto e designer che ha firmato importanti allestimenti per brand lifestyle internazionali.

Ad accoglierci a questa edizione di PittiPets è Giuliana Parabiago;
giornalista di moda e costume, da sempre amante di cani e gatti in egual modo.
Attenta osservatrice, non ha potuto far a meno di notare che negli ultimi anni che il mercato rivolto agli accessori per animali domestici, non solo è in crescita, ma si è rivolto ad un pubblico sempre più esigente alla ricerca di qualcosa di sofisticato e di alta qualità.

Ed è così che ha prima suggerito e poi fatto nascere l’idea di PittiPets, che questo gennaio ha visto la sua terza edizione.
A questa ultima edizione hanno partecipato; 2.8 DuePuntoOtto, BulloPhilosophy, Faliero Sarti For Pets, I Love My Dog, Labilla, Lollipet, MyFamily, Poltrona Frau, UGO, United Pets.

Mia compagna di questa edizione di PittiPets l’infaticabile DogFashionBlogger Giulia Parisi, con cui ho diviso le mie impressioni di uomo di radio piombato nell’affascinante mondo della moda.
Torno “a casa” con l’impressione che il mondo del pet di un certo livello abbia sì, preso coscienza che il nostro animale da compagnia è un vero e proprio componente della famiglia, ma anche che abbia a cuore di mettere in risalto in maniera decisa e professionale che “i nostri cari ed amati animali domestici” non sono degli esseri umani e come tali vanno considerati, curati, amati, protetti e naturalmente coccolati
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.