Cesare Morisco: I miei cani sono “la mia famiglia”

Abbiamo incontrato Cesare Morisco co-fondatore di The Complainers, ed io suoi Piccoli Levrieri Italiani, Parigi e Milano. Devo sottolineare che è stata una vera sorpresa positiva questa conoscenza fin dall’inizio, la conoscenza di Cesare e mi sento si portarlo ad esempio tipo, come ottimo umano rispettoso dell’identità dei suoi cani.

Cesare è vegano da diverso tempo, ed ha deciso quindi di iniziare man mano di estendere questa filosofia di vita a tutto quello che riguarda il suo lifestyle, quindi abbigliamento, accessori e tutto quello che concerne la sua quotidianità.
Eccezione fatta per l’alimentazione di Parigi e Milano, che essendo cani hanno un alimentazione che rispetti i loro fabbisogni, questo prevede anche carne, ossa e quanto necessario per loro.
“Devo dire che non è stato facile, pensare di avere della carne nel frigorifero, ma per i miei cani posso fare questo sacrificio” confessa Cesare Morisco, scendendo nei particolari legati alla gestione dei cani.

E per quanto riguarda il suo pensiero su una nota negativa nella convivenza con un animale in genere, non ha dubbi
“No! Non ci sono aspetti negativi. I miei cani sono la mia famiglia a Milano. Sono sempre con me. E quando devo lasciarli a casa per un viaggio, ho una persona di fiducia”

Vi lascio la video intervista realizzata presso Il Salotto di Milano (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.