Se questo cane potesse parlare

Continuano le interviste di Radiobau&co. agli artisti italiani che amano gli animali e che hanno scelto di fare qualcosa di piu’… Cosa???
Posare per il Calendario 2011 “Inversione” ,  che simbolicamente Radiobau&co. regala a Freccia 45
Ma e’ ancora troppo presto per darVi tutte le informazioni del caso, diciamo che  manca poco.
Ecco quindi una volta i nostri modelli che aprono il cuore nei nostri studi… qualcuno sorride, altri si lasciano andare a racconti infatili, c’e’ chi trattiene le lacrime perche’ la felicita’ e la schietta amicizia che gli ha dato il suo compagno peloso  di vita per tanti anni e’ il regalo piu’ bello mai ricevuto, l’emozione piu’ forte mai provata.  Ed ecco arrivare Giuliano Palma con la sua elegante Melody, fanno una coppia veramente elegante.
Giuliano racconta della sua vita  e dei suoi compagni pelosi e non… le canzoni che ha dedicato a loro, alcune con giochi di parole.
“Sono abituato alle inversioni – esclama – per anni io sono rimasto seduto per terra a guardare la televisione mentre il mio cane si era accomodato sul divano”. Ed altri aneddoti di vita pelosa e canora, sapevate per esempio che “Dammi Ancora” e’ un gioco di parole dedicato al cane de La Pina, appunto Cora, l’allora compagna di Giuliano. 
Ahhhh se questi cani potessero parlare….
(in foto Giuliano Palma e Melody, backstage di “Inversioni”)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.