Quella foto con Elio Fiorucci!

Elio Fiorucci Chi mi conosce, sa’ che non sono un mitomane… Non mi esalto facilmente per questo o quel personaggio, ma a conoscere Elio Fiorucci ci tenevo!
Per noi ragazzi degli anni ’80 un suo capo di abbigliamento era un must, una botta di vita un passo verso qualcosa di folle e divertente!
Chi non ha mai avuto la t-shirt con i “puttini”, il nano, i maglioni fluo…
Elio Fiorucci ha prestato negli ultimi anni la sua immagine e la sua opera per piu ‘ operazioni di charity legate al mondo degli animali, firma una linea di accessori per cani, inscena un Flash Mob per denunciare gli Allevamenti Intesivi in Milano centro.
Lo vedo l’ultima volta alla Mostra al Castello Sforzesco alla Mostra di Silvia Amodio, e’ palesemente stanco lo saluto gli stringo la mano…
Preferisco tenere per me il ricordo di un pomeriggio ad un Aperitivo organizzato da Tom&Jerry Cangattile per raccogliere fondi.
Stiamo chiaccherando, fotografando cani ed umani, quando Elio ha un attimo di tempo per noi. Scambiamo due parole, ridiamo scherziamo, poi gli chiedo se possiamo fare una foto insieme “ma certo, dove?” risponde pronto lui…
Scattiamo un po’ di pose nel caos piu assoluto, mentre lui e’ assolutamente a suo agio. Lo ringrazio e lui nel salutarci dice la cosa piu bella del mondo “che bella energia che avete tutti insieme, non perdetela mai! Ciao Ragazzi!”
Ciao Elio! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.