E’ NATA BAUAGENDA 2015

BauAgenda eifisFinalmente un’agenda dedicata a tutti gli ANIMAL LOVERS!
365 giorni in compagnia degli amici a quattro e due zampe

Presentazione il 13 novembre a Milano

Suggerimenti, curiosità e rubriche dedicate alla cura dei pets, l’AstroBau, le ricette di cucina 100% vegan, i misteri bestiali, l’erbolario bestiario, i consigli di bellezza naturali ed etici, le interviste ai personaggi della musica e dello spettacolo amanti degli animali, le storie degli animali protagonisti delle cover di dischi famosi.
Dal 20 Novembre sarà possibile trovare questo e molto altro sulla BAUAGENDA, l’agenda 2015 di Radio Bau & Co pubblicata da Eifis Editore.

Radio Bau & Co fa parte del bouquet di web radio di Gruppo Finelco (Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio) ed è il canale dedicato a chi ama gli animali. Ricca di informazioni, curiosità, interviste e musica a tema, Radio Bau & Co è la voce che racconta il mondo degli animali con competenza, affetto e simpatia senza limitarsi agli animali più noti e conosciuti, ma facendo scoprire specie esotiche ed esemplari rari.
Inoltre Radio Bau & Co informa sulle varie campagne di protezione e difesa dell’ambiente.
Non manca la musica, che accompagna la giornata dell’ascoltatore con una ricca selezione di hit del momento e grandi classici e colonne sonore dedicati agli animali.
Nel 2011 Radio Bau & Co si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento “La ciotola d’argento”, premio giornalistico promosso da OIPA Italia Onlus (Organizzazione Internazionale Protezione Animali).
Per ascoltare Radio Bau & Co basta connettersi a unitedmusic.it e selezionare il canale, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con musica e contenuti quotidianamente aggiornati.

Parte del ricavato della vendita di BAUAGENDA 2015 sarà devoluta a Freccia 45; associazione lecchese NO PROFIT costituita per la tutela e difesa degli animali. (www.freccia45.org)
L’agenda verrà presentata giovedì 13 novembre nel corso di un aperitivo organizzato presso la casa editrice Eifis in Via Ampère 65 a Milano – DJ SET by Marco Fullone.
Vieni a scoprire in anteprima cosa c’e’ nascosto all’interno!
BAUAGENDA – Eifis Editore – Formato 140×215 mm – brossura – 208 pagine – 13.90 euro
invito BAUAGENDA 2015

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.