Basta foto coi cagnetti!!! Vogliamo i fatti!!!!

Quando c’e’ una macchina fotografica o una telecamera, da che mondo e mondo, la gente da’ il peggio di se’!!!
Lo sa’ anche Maria DeFilippi che fa’ un programma da oltre 20 anni dove la gente pur di andare in Televisione si umilia davanti a milioni di altre persone che come loro farebbero di tutto per andare in Televisione, ecc…
E come sono davvero felice fino alle lacrime di fronte agli affidatari dei Cani posti sotto sequestro da Green Hill, mentre stringono la creatura che hanno salvato da morte certa, sono altrettanto nauseato dalle foto degli emeriti sconosciuti a questa vicenda.
Anzi mi devo correggere, sono indignato da tutte quelle persone che coinvolte in prima persona NON stanno facendo assolutamente nulla perche’ questa orrenda faccenda non capiti un altra volta!
Possiamo sapere noi umili servitori della gleba, che fine hanno fatto le nostre firme, raccolte in tutte le piazze d’Italia perche’ venga Corretta/annullata/stracciata/disintegrata la normativa Europea?? Possiamo sapere perche’ non e’ mai stato calendarizzato il DDL 3084, che prevedeva la rettifica della normativa Europea ?
Possiamo sapere perche’ l‘Onorevole Renato Schifani, si fa’ fotografare con gli ultimi 3 cagnolini dati in affido da Green Hill, quando per questi cani non ha fatto assolutamente nulla e nulla sta facendo ancora?
Bello farsi fotografare con queste povere bestiole, che vedono la luce per la prima volta nella loro vita…Certo, in braccio avete un cucciolo!!!!
Nessuno, a parte Giuliano del Coordinamento Fermare Green Hill, si fa’ fotografare con una fattrice, sformata, con il muso bianco, la pancia ed i seni che toccano in terra, impaurita, che quasi non si regge in piedi…E no!!!
A noi queste cose non piacciono!Se facciamo vedere “un potente” con in braccio, un cane conciato male, vuol dire che c’e’ qualcosa che non va’!!!
Allora diamo un bel cucciolino in braccio all’Onorevole Renato Schifani, di modo che la “Signora Giusy” a casa pensi che i cani stavano bene dentro a Green Hill, e non si chieda mai, cosa stanno facendo le persone immortalate con il simbolo di liberta’ fra le mani per “quella liberta’!!! NIENTE!!!
Chiedete come stanno, come vivono adesso i ragazzi che hanno buttato giu’ la rete e sono entrati dentro allo stabilimento della morte, perche’ i riflettori si girassero dalla pare giusta. Sono nei guai!!! Loro non possono posare per i Media con il cucciolo in braccio, perche’ nessuno li vuole fotografare, non fanno una bella figura?!?!!? (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.