Akita Italian Lounge Bar, primo bar Certificato DOG FRIENDLY

Ha aperto da qualche giorno i battenti un nuovo Lounge Bar poco fuori Milano… Perche’ ve ne stiamo parlando? Forse dal nome potrebbe venirVi qualche sospetto… AKITA ITALIAN LOUNGE BAR nasce dall’amore dei due proprietari per questa magnifica razza di cani. Giuseppe Nesca e Vito Giasi, dividono la propria vita con degli Akita, ognuno dei due soci ha la propria “famiglia Akita”, ed hanno deciso quindi di mettere a buon frutto questo amore, verso una razza di cane ben conosciuta.
“AKITA ITALIAN LOUNGE BAR e’ un locale dove passare la serata con amici senza rinunciare alla compagnia del nostro migliore amico, ma non solo! Se il proprietario ci da’ l’autorizzazione viene servito anche il cane. Viene portato un piccolo tavolino a portata di cane con ciotola d’acqua e prelibatezze varie apposta per lui” racconta Giuseppe Nesca a Radiobau “il tutto nel massimo rispetto degli altri e sopratutto del nostro miglior amico. Facciamo anche una foto al nostro ospite peloso che viene poi inserita sulla nostra pagina Facebook, oltre che sul nostro tabellone…insomma un trattamento DELUXE” Insomma fa venire voglia di adottare un cane per andare all’ AKITA ITALIAN LOUNGE BAR e godere di tutti gli optionals offerti. Ma siamo certi che godrete di un ottima ospitalita’ in qualunque caso, infatti anche per noi umani sarà possibile assaporare, in un’atmosfera accogliente e confortevole, un’ampia selezione delle migliori proposte enogastronomiche italiane selezionate tra le eccellenze del nostro Paese, le proposte dello chef per stuzzicare l’appetito dei più golosi, nonché un’ampia selezione di vini e cocktail.
Che Voi abbiate un Akita o un Pastore Tedesco, o un meraviglioso meticcio adottato da AKITA ITALIAN LOUNGE BAR godrete di una accoglienza DOG FRIENDLY DELUXE degna di un RE….Perche’ ogni cane e’ degno di questo trattamento! (Davide Cavalieri)
AKITA ITALIAN LOUNGE BAR
Via Remo Brambilla, 23 – Concorezzo (MB)
Tel. 039 647197
www.akitalounge.it
Facebook: akitabar
Orari:
07.00 – 01.00 chiusura la domenica

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.