Giulietta, impallinata nel proprio giardino!!!!

Giulietta la micia impallinata, in fase di guarigione

Premetto che abbiamo aspettato qualche giorno, prima di parlarVi questo fatto di cronaca, perche’ volevamo essere certi che la micia stesse bene…E visto che Giulietta, una micia di razza mista grazie alla sua stazza allieta ncora la vita di Elisabeth una nostra amica di Torino, siamo qui a raccontarVi quanto e’ successo!
“Sono rientrata a casa come ogni giorno” racconta Elisabeth ” e mi sono subito resa conto che Giulietta avava qualcosa che non andava. Era in un angolo, in evidente stato di sofferenza. Devo essere sincera, che subito non mi sono accorta di cosa era successo… Pensavo avesse mangiato qualcosa di avariato e l’ho portata dal Veterinario. Abbiamo individuato un buco nella cute, ma francamente si pensava ad una ferita dovuta ad una lacerazione occasionale. Trattenuta per la notte il mattino seguente con una radiografia e’ stato individuato un proiettile di piombo di un Flobert (fucile ad aria compressa)”
Cioe’ mentre la micia se la spassa beatamente nel giardino di casa sua, viene impallinata!!!!
“si tratta di un colpo mortale mi ha confermato il veterinario, perche’ sparato da molto vicino, non andato a ledere gli organi interni di Giulietta perche’ molto in carne!”
Detto cio’, Elisabeth e’ passata alla denuncia!
“Certo mi sono recata al Comando di Polizia, e devo dire che sono stati molto gentili. A seguito della mia denuncia e’ seguito un sopralluogo a casa. Sono stata anche istruita sul come comportarmi qual’ora mi dovesse succedere di nuovo. Trattandosi di Reato Penale, va’ chiamata la Volante che interviene sul luogo!”
Giulietta sta bene e gode di ottima salute grazie anche alla sua “ciccia”…
“Spero che averne parlato serva a fare in modo che non succeda piu'” ci dice Elisabeth salutandoci, ed io aggiungerei che vorrei servisse a sensibilizzare noi/voi a casa a non subire cose di questo genere, alzare la testa e denunciare!
Sotto i documenti di Giulietta! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.