IL GATTO; leggende e misteri…e molto di piu’!

Appuntamento per tutti a Giovedi 20 Febbraio ore 19:00 in via Gluck 45 a Milano al Museo del Manifesto Cinematografico dove per la settimana dedicata al Gatto, ci siamo alleati fra amici per presentarVi questa magnifica Conferenza dedicata all’essere supremo…IL GATTO!
OIPA, Mondo Gatto, Radiobau e Fermo Immagine presentano una serata all’insegna del mistero e del gatto.
In controtendenza chi sminuisce il fascino del gatto e tutto quello che concerne il suo lato avvolto nel mistero, Isabella Dalla Vecchia (membro del direttivo OIPA e conduttrice di Misteri Bestiali su Radiobau) ci condurra’ nel suo magico viaggio che parte dagli Antichi Egizi, per passare alla Stregoneria ed arrivare al Paranormale!
In netta contrapposizione con chi sostiene che “non c’e’ nulla da dire e’ solo un gatto!” sapremo incuriorire gli astanti, divertirVi e renderVi partecipi!!!
Introduce e presenta Davide Cavalieri (Radiobau), nel corso della serata interveranno anche Massimo Comparotto (Presidente OIPA) e Jole Darin(Resp. Relazione Esterne Mondo Gatto) ed al termine della serata OIPA sara’ felice di offire a tutti un buffet Vegano!
Il gatto e la sua magia, Vi aspettano al Museo Fermo Immagine, in nostra compagnia…e l’ingresso e’ gratuito!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.