GARA DI TIRO AL TACCHINO… PALEONTOLOGIA!!!!!!!!!!!

E se pensavate di aver gia’ visto tutto…non era vero!
Domenica 24 al TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZIONE DI CODOGNO Stella d’oro C.O.N.I. c’e’ una raccapricciante
RIEVOCAZIONE IN OCCASIONE DELLA 223^ FIERA di CODOGNO
Gara libera a tutti purché maggiorenni – TIRO ALLA SAGOMA DI TACCHINO (e per fortuna) PREMIO AL PRIMO CLASSIFICATO: n° 1 TACCHINO
Oggettivamente, per una edizione di una rievocazione storica giunta alla 223° edizione, ovvero che va’ avanti da 223 anni una gara di tiro al Tacchino non ci potevamo aspettare piu’ tanto, che una gara di TIRO ALLA SAGOMA di TACCHINO.
Riflettendo sul premio, ecco forse avrei qualcosa da dire! In considerazione al fatto che e’ fatto divieto utilizzare qualsiasi animale vivo come PREMIO-VINCITA-OMAGGIO. (Sentenza Consiglio di Stato n.6317-’04). E’ facile dedurre che il Tacchino venga dato in premio morto!
Ma se la gara e’ di tiro alla sagoma, perche’ non date una bella sagoma e via? O magari un bel tacchino d’oro? costa troppo??
Pensate quanto costa la vita di quel tacchino che date in Premio? E poi cosi’ un attimo di riflessione…..ma poverino, cosa ha fatto di male ‘sto Tacchino, ch eprima lo prendere a fucilate per gioco e poi lo uccidete per farne un premio?!?!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.