“Cara Commissione Europea; un milione di cittadini europei vorrebbero chiederti di abrogare la Direttiva Europea 63/2010”; a Radiobau l’Avv. Aldo Benato

Avv. Aldo BenatoRaggiunte un Milione di firme, per qualche ora si potra’ ancora firmare su STOPVIVISECTION.EU, poi non potrete piu’ fare parte di quelli che hanno fatto qualcosa per cambiare il mondo! A Radiobau c’e’ l‘Avv.Aldo Benato per entrare fra le righe ed i cavilli…“Con STOPVIVISECTION.EU e’ stata intrappresa la strada al Diritto di Iniziativa dei Cittadini dell’Unione Europea, cosa vuol dire?? Che possiamo esporre le nostre richieste alla Commissione Europea; Ora possiamo dire – Cara Commissione Europea IO =un milione di cittadini europei vorremo chiederti di abrogare la Direttiva Europea 63/2010, nota come Direttiva Vergogna e che eliminassi la Vivisezione!”

OK! Detta cosi’ sembra la cosa piu’ facile del mondo, no? “In realta’ non c’e’ nessuno impegno da parte della Commissione Europea a soddisfare le nostre richieste, c’e’ disponibilita’ al dialogo. Pensate che in tutta la Comunita’ Europea siamo circa 500 milioni di Cittadini e forse il nostro Milione di Firme puo’ sembrare poco ad una Commissione che solo tre anni fa’, ha approvato la Direttiva Vergogna. I giochi sono aperti quindi…va anche detto, che mentre per noi la Direttiva 63/2010 e’ stata peggiorativa, per molte Nazioni Europee e’ stato un passo verso la Civilta’, quindi possiamo auspicare ad un ulteriore passo in avanti” Ed ecco che Aldo Benato che chiude con la sua miglior Arringa a chiusura di intervista “Una delle perggiori caratteristiche della Direttiva 63/2010, di cui viene chiesta l’abrogazione, e che nel receperire questa Direttiva viene impedito ad ogni singola Nazione di adottare normative con migliorie. In piu’ ci sono gli interessi economici alla fornitura degli animali a scopo sperimentativo…”
L’intervista continua su Radiobau, con dovizia di particolari, degni dello stile del nostro amico l’Avv. Aldo Benato!
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.