Manifestazioni

Pasqua con chi vuoi…. e con RADIOBAU Naturalmente!!!!

Roberto Di Paola

Cosa fate a Pasqua???
Noi di Radiobau stiamo con gli amici…
Certo stiamo con voi sulla nostra webradio e se avete voglia di raggiungerci al 105 Stadium di Rimini, possiamo stare tutti insieme per tutta la giornata e fare una grandissima festa!!!
Con tanti cani di tutte le razze, di tutte le taglie e tutti i colori, con ogni sorta di pelo…
Anzi se venite a trovarci Vi sfido a non trovare un cane che vi piaccia, e che Vi faccia tante coccole! Si! perche’ noi di Radiobau in fondo siamo li’ per quello, proprio per farVi conoscere meglio il cane che piu’ amate…con PURINA PRO PLAN CUP 2014, chissa’ quanti cani non avete mai avuto l’occasione di vedere dal vivo ed invece in questa tappa potete vedere dal vivo, scoprire tutto di loro, fotografare e magari farVi spupazzare un po’!!!

Roberto e Dalila

Ed a proposito di personaggi da incontrare e fotografare… Sara’ l’occasione per conoscere Roberto Di Paola il Testimonial di Radiobau, grandissimo amante degli animali e sempre pronto a conoscere il vostro miglior amico! Sapete di che razza e’ il suo cane ad esempio???
Vi ricordo che si chiama Dalila, ma per conoscere la razza…dovete proprio venire a chiederlo a lui!
Anzi facciamo una cosa venite al 105 Stadium di Rimini per presentarci il vostro cane, e farci tante foto insieme!!!
Noi siamo li’ ed aspettiamo solo Voi!!!!
PURINA PRO PLAN CUP 2014 al 105 Stadium di Rimini 20 Aprile!!!!

Roberto Di Paola

Forse non sapete che;
È l’uomo della Conad il testimonial più simpatico del panorama pubblicitario italiano. Il risultato emerge da una ricerca realizzata dall’Associazione “Donne e Qualità della Vita”, presieduta dalla Dott.ssa Serenella Salomoni, realizzata su un panel di 640 telespettatori di età compresa tra i 25 e i 65 anni, che hanno espresso le proprie preferenze nei confronti dei protagonisti delle pubblicità più recenti – famosi e non.
Il 20% degli intervistati ha indicato come suo preferito proprio “il socio nottambulo” di Conad: lui (al secolo Roberto di Paola) seduto al tavolo della cucina pensieroso e la moglie che, con tono arrendevole, lo invita ad andare a letto, lascia una frase in sospeso, che insinua il dubbio del tradimento: “stavo pensando…”, lei che sobbalza: “ad un’altra donna?”e lui che replica “a milioni di donne!”.
Il socio Conad è amato sia da donne che da uomini perché rappresenta l’uomo ideale: l’uomo creativo, che sa sempre cosa fare, che trova soluzioni, e soprattutto in grado di rendere felice non una donna, ma milioni di donne.
Si piazza al secondo posto, con 17% delle preferenze, il “bambino supereroe” dello spot Ikea, adorato per la sua tenerezza e la sua vulcanica immaginazione: anche riordinare la cameretta può diventare una favolosa avventura. Medaglia di bronzo, amato dal 15% dei telespettatori il Pinocchio in una nuova versione tecnologica e futuristica, che scopre il piacere di guida della nuova Peugeot 208.
“La pubblicità ha due scopi: convincere ad acquistare nel breve il prodotto di una marca e costruire nel tempo la reputazione della marca stessa. Il primo obiettivo lo si raggiunge con l’aggressività, l’originalità e la provocazione, il secondo con l’affidabilità, la gradevolezza del messaggio e la “simpatia” che quella marca sa ispirare”. – commenta così Aldo Biasi, Presidente ed Executive Creative Director dell’omonima Agenzia di Comunicazione, che ha realizzato la campagna pubblicitaria di Conad. “La simpatia è un valore che va perseguito se si vuole creare fidelizzazione autentica. Per un uomo antipatico si può perdere la testa, ma un uomo simpatico lo si sposa. Aggiungiamo che per fare una comunicazione dove la simpatia ha un suo protagonismo è fondamentale che anche il cliente committente sia simpatico.” – conclude Biasi. (da Italblog.it)

Tags: , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply