Comunicato Stampa

Schiacciante Vittoria del Movimento Antivivisezionista!!!

Dr.Massimo Tettamanti

Dr.Massimo Tettamanti


Carissimi amici
siamo felici di comunicarvi che, in collaborazione con I-CARE, siamo riusciti a bloccare 6 sperimentazioni su animali in Svizzera e Italia e abbiamo quindi la necessità di recuperare e gestire un enorme numero di animali.
Nello specifico si tratta di:
– circa 6.000 topi
– circa 250 ratti
– circa 550 cavie
– 4 gatti femmina di 6-7 anni
Coordinatore del progetto è il nostro consulente scientifico, Dr. Massimo Tettamanti, che sta ampliando il network di rifugi che, in questi anni, ha già salvato, nella sola Italia, 10.136 animali.
In questa prima fase si cercano adottanti per grossi numeri di roditori (minimo 5 animali) oppure adottanti per gatti, anche singoli, nel nord Italia o in Canton Ticino.
Per offrirsi come adottanti e ricevere tutti i dettagli sulle necessità di questi animali è NECESSARIO scrivere direttamente alla mail info@icare-italia.org
In una seconda fase si cercheranno anche adottanti per animali singoli o per piccoli gruppi.
Al momento non possiamo fornire informazioni pubbliche sulle sperimentazioni a cui sono stati sottoposti. Agli adottanti verranno fornite tutte le informazioni specifiche per poter accudire al meglio gli animali in cambio di una solenne promessa di riservatezza. Questa esigenza nasce dalla situazione estremamente delicata che stiamo vivendo, in quanto ci vorranno settimane/mesi per poterli salvare tutti e una violazione della privacy renderebbe nullo l’accordo con i laboratori che hanno rinunciato all’uso di questi animali.
Grazie!!
Team ATRA – Lugano

Tags: , , , ,

7 Comments

  1. FRECCIA 45 says:

    GRANDISSIMO DOTT. TETTAMANTI

  2. FRECCIA 45 says:

    PER ADOZIONI SI PREGA DI CONTATTARE I-CARE all’indirizzo
    info@icare-italia.org
    Grazie

  3. non è un uomo normale è un MITOOOOO!!! grande scienziato, grande uomo, grande animalista, tutta la nostra stima!!

  4. cristiana baglivi says:

    ciao Massimo, già ci conosciamo via web. adesso faccio parte di AAE conigli, tengo in stallo piccoli roditori. se avete bisogno do’ volentieri una mano. posso muovermi in toscana in auto. fammi sapere, Cristiana

  5. Francesco Rotta says:

    Si grande Tettamanti ma un riferimento per contattarli nel caso uno volesse adottarne uno o avesse delle gabbie da donare?
    Perchè dev’essere sempre tutto così difficile?

  6. Francesco Rotta says:

    ops…ho visto ora il riferimento della mail…sorry 🙂

  7. FRECCIA 45 says:

    @CRISTIANA
    Ti consigliamo di contattare direttamente I-CARE all’indirizzo info@icare-italia.org
    GRAZIE

Leave a Reply