MONZA FOR ANIMALS


AL TEATRO MANZONI DI MONZA
FERNANDO SAUNDERS & FRIENDS, MORGAN, ANDY, LOMBROSO, LELE BATTISTA, FABIO CINTI ed ELENA RIMOLDI

FERNANDO SAUNDERS (storico bassista di Lou Reed) e il suo gruppo saranno gli headliners del concerto finale della seconda edizione di MONZA FOR ANIMALS, che si svolgerà domani, giovedì 13 giugno, alle ore 21.00, al TEATRO MANZONI di Monza (via A. Manzoni, 23 – offerta libera per raccolta fondi).

Un giorno di musica per i diritti degli animali che vedrà, oltre allo storico bassista di Lou Reed, la partecipazione di MORGAN, ANDY, LOMBROSO, LELE BATTISTA, FABIO CINTI ed ELENA RIMOLDI.

Fernando Saunders con Andy

«Sono onorato di far parte di questo nobile progetto» – commenta Fernando Saunder (storico bassista di Lou Reed) sulla sua partecipazione a MONZA FOR ANIMALS – «Fin da bambino mio padre mi ha trasmesso un forte amore per la natura e poter oggi partecipare a questa serata è per me molto importante.»
«Mi riempie di soddisfazione poter interagire con la mia città attraverso quest’importante messaggio in difesa degli animali» – commenta Andy – «Sarà tra l’altro una bella occasione per poter ritrovare Morgan sul palco dopo tanto tempo.»

Il concerto, corona una serie di iniziative per gli animali e i loro padroni (http://www.monzaforanimals.it/evento.html), ed è l’evento finale di una campagna di sensibilizzazione sul tema della vivisezione promossa da ENPA e Trantran Editore. Tutti i proventi della manifestazione, organizzata da ENPA e Trantran Editore, saranno destinati all’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) – Sezione di Monza e Brianza per terminare la costruzione di un centro di recupero per cani da laboratorio in Brianza

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.