SAVE THE DOGS RICEVE IL MARSH INTERNATIONAL ANIMAL WELFARE AWARD

Sara Turetta, presidente “Save the Dog”, ritira il Marsh International Animal Welfare Award

Save the Dogs and other Animals è stata insignita del Marsh International Animal Welfare Award, ritirato mercoledì 5 giugno a Londra da Sara Turetta, presidente della onlus.
E’ la prima volta che tale riconoscimento internazionale viene assegnato ad un’associazione italiana.
Il Marsh International Animal Welfare Award è un premio istituito dalla fondazione britannica Marsh Christian Trust in collaborazione con l’organizzazione internazionale WSPA (World Society for the Protection of Animals) e dedicato alle associazioni che nel mondo hanno dato un contributo significativo al progresso della protezione degli animali.
Nelle motivazioni del riconoscimento sono stati sottolineati gli importanti risultati ottenuti dai progetti di Save the Dogs in Romania dedicati alla gestione e prevenzione del randagismo endemico che colpisce il paese e alla promozione di una cultura del rispetto verso gli animali.
L’assegnazione del Marsh International Animal Welfare Award pone Save the Dogs sempre più all’interno del panorama europeo e ne sottolinea l’impostazione di respiro internazionale.
L’associazione italiana infatti, sta’ acquistando notorieta’ a livello mondiale, soprattutto grazie ai molti contatti con organizzazioni del Regno Unito.

Contatti Stampa:
Selena Delfino+39 02 39445900
+39 3271813075

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.