Save the Dogs lancia l’iniziativa “Un sacco a pelo per due”

Sono oltre 60 i cani dei senza fissa dimora di Milano che sono entrati a far parte del progetto “Amici di strada, compagni di vita” di Save the Dogs. 
Nel primo anno di attività gli operatori della Onlus ed i medici veterinari volontari partecipanti a questo progetto, sono venuti a conoscenza delle storie di persone con fragilità nelle vie della capoluogo lombardo e aiutato i senzatetto con i loro animali fornendo loro il kit con tutti i beni di prima necessità ( cappottino e coperte in inverno, antiparassitari in estate, ciotole, guinzagli, museruole, cibo, set di primo soccorso ecc..) ma anche offrendo inoltre un servizio di toelettatura gratuito per garantire la massima igiene, assistenza sanitaria, vaccinazioni, identificazione con microchip e sterilizzazioni gratuite.

Con l’inverno arriva anche il periodo più difficile per chi vive in strada con il proprio cane e non può accedere ai dormitori che vietano l’ingresso agli animali.
scaldare il loro inverno ci pensa il regalo solidale di Save the Dogs per le festività natalizie: scegliendo la speciale card digitale dal valore di 70 euro viene donato un sacco a pelo doppio ad un senzatetto e al suo caneun regalo che scalda anche il cuore di chi lo riceve.  

Oltre al sacco a pelo doppio si può scegliere di donare il kit inverno che comprende beni essenziali come cibo, coperta, cappottino, ciotola per il valore di 50 euro oppure gli antiparassitari con una donazione di 30 euro. Per sostenere il progetto: www.savethedogs.eu/ecard

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.