GIORGIA; Senza Paura a Rimini contro i Delfinari!

giorgia lav Senza paura… Giorgia ieri sera al 105 Stadium e’ salita sul palco in tutto il suo splendore indossando sopra un abito di Gucci la pettorina LAV in segno di protesta contro lo sfruttamento animale, ed in questo particolare caso per protestare contro il delfinario di Rimini, che pare voler riaprire!
Senza Paura Tour… Manco farlo apposta, sembra scritto apposta per questa causa!
Del resto quando si combatte per la salvezza ed il bene del nostro pianeta e per gli abitanti non bisogna avere paura… Ricordandosi che non siamo i soli abitanti di questi pianeta!
Ed in questo Giorgia la fa’ un po’ da padrona, con un sorriso sempre pronta a sposare una buona causa per la salvaguardia animale!
Speriamo faccia da scuola ad altri artisti di ogni genere, anche i piu’ reticenti eppure sempre in mostra…(DAVIDE CAVALIERI)
Dopo quasi un anno dalla chiusura del vecchio delfinario di Rimini, posto sotto sequestro, la LAV sogna un futuro migliore per Alfa, Luna e Lapo: “Forse non tutti sanno che Alfa è stata catturata nel Golfo del Messico all’età di 7 anni, nel 1986. In libertà i delfini percorrono decine e decine di chilometri al giorno, nei delfinari invece sono prigionieri”.
Giorgia, la cantautrice romana con il suo “Senza Paura Tour” sostiene la petizione di LAV e Marevivo finalizzata ad ottenere una nuova legge per la dismissione dei delfinari e la creazione del primo “rifugio” per delfini.
Difendi con noi #LAVeraLibertà, su www.lav.it firma anche tu la petizione di LAV e Marevivo per chiedere al Governo e al Parlamento:

· una nuova legge che vieti l’importazione di delfini e di altri cetacei a fini di spettacolo

· la dismissione entro tre anni dei delfinari e altre strutture simili

· la creazione del primo “rifugio” per delfini.

“Il delfinario di Rimini da tempo sta diffondendo notizie sulla prossima riapertura, dopo il sequestro dei delfini, parlando di leoni marini o di foche, ma si tratta solo di una mera azione mediatica per fare pressioni sulle Istituzioni – dichiara Roberto Bennati Vicepresidente della LAV – alla struttura, infatti, è stata rifiutata l’autorizzazione e senza questa è vietato esibire animali al pubblico! La LAV vigilerà sul rispetto della legge e si batterà per evitare che in un luogo nel quale stati sequestrati animali per presunti maltrattamenti non si portino altri animali da esibire per mero spettacolo!”.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.