DOMENICA 23 MARZO AL RIFUGIO DEGLI ASINELLI – TRA VOLONTARIATO, GROOMING DAY E LA LOTTERIA DI PASQUA

Tre prime volte nella domenica della Fondazione Il Rifugio degli Asinelli ONLUS di Sala Biellese: il 23 marzo, la sede di via per Zubiena 62 ospiterà il primo incontro di presentazione del progetto di volontariato, il primo Grooming Day 2014 e la prima lotteria di Pasqua a favore dei 130 animali di cui si occupa la Fondazione. Ma andiamo con ordine.
“Il volontariato è una novità assoluta per il Rifugio” sottolinea la responsabile Barbara Massa. “Da questa primavera potremo finalmente contare sull’aiuto di tante persone interessate a darci una mano. Il lancio dell’iniziativa, un paio di settimane fa, è stato accolto con un entusiasmo contagioso: invitiamo tutti coloro che vogliono regalare del tempo agli asinelli a raggiungerci domenica 23 alle 10.30 per saperne di più e per dare la propria disponibilità a far parte di questa bellissima avventura”.
Nel pomeriggio, invece, il Rifugio degli Asinelli ospiterà il Grooming Day di primavera, l’appuntamento che dà il via alla stagione di eventi della Fondazione. “Brusche e striglie saranno gli strumenti per imparare a prendersi cura degli asinelli e conoscere meglio le loro esigenze quotidiane” spiega Barbara Massa. “Il Grooming Day è aperto a tutti, grandi e piccoli, e rappresenta un’ottima occasione per passare del tempo coi meravigliosi asinelli di cui ci prendiamo cura! L’evento è gratuito e per partecipare basta presentarsi al Rifugio dalle 14.30, senza bisogno di prenotare”.

A partire da domenica, al Rifugio sarà inoltre possibile partecipare alla Lotteria di Pasqua: il primo premio è uno splendido uovo di 3 kg di cioccolato extra-fondente, con decorazione e sorpresa asinine, realizzato dalla Pasticceria Massera (altri premi in palio per il secondo e il terzo premio). Il ricavato della lotteria sarà utilizzato per la cura dei centotrenta asinelli, muli e bardotti ospiti della Fondazione.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:

Ufficio stampa della Fondazione “Il Rifugio degli Asinelli O.N.L.U.S.”

Rachele Totaro

Tel./fax 015 2551831

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.