Giornata nazionale del Socio Enpa, domenica 3 marzo

Nata nel dicembre 2022, la Giornata nazionale del Socio è un evento nazionale dedicato ai Soci ENPA, che sostengono i nostri piccoli protetti e le nostre grandi battaglie! Iscriversi a un’associazione come ENPA, infatti, significa partecipare attivamente alla vita dell’ente, condividendone gli ideali e sostenendo tutte le sue attività.
Claim della nuova campagna tesseramento è “Giochi o fai sul serio?”, perché la protezione degli animali non è un gioco ed ENPA gli animali li ama davvero!

Appuntamento domenica 3 marzo

Per questa giornata speciale dedicata al tesseramento ENPA sarà presente con i propri banchi in numerosissime piazze italiane. L’ENPA di Monza e Brianza vi aspetta al Parco canile-gattile di via San Damiano 21, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18, con un banco dedicato alle iscrizioni/rinnovi.

Ritira la tua tessera subito!

Quanti si ENPAtizzeranno e in quel giorno si iscriveranno o rinnoveranno la propria iscrizione riceveranno direttamente al banco la tessera Socio 2024 insieme a un simpatico regalo, un braccialetto con la scritta “IO STO CON GLI ANIMALI”.

Solo i Soci, vecchi e nuovi, se lo vorranno, avranno la possibilità di fare una visita a tutti i reparti (canile, gattile, erbivori) del rifugio di Monza per salutare gli ospiti.

E se hai meno di 18 anni…

Si può essere dalla parte degli animali anche se si è minorenni!
I minori di 18 anni, infatti, potranno ENPAtizzarsi diventando un/una ENPAdefender e con l’iscrizione riceveranno un utile righello, l’omaggio che l’associazione ha dedicato ai soci più giovani.

Inoltre, quanti lasceranno al banco il proprio indirizzo mail riceveranno nei giorni successivi un carnet di buoni sconto di diverse aziende che hanno deciso di affiancare ENPA nel loro operato.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.