Freccia alla Clinica dei Due Mari


Solo due giorni fa’ alla Clinica dei Due Mari si e’ verificato un fatto cosi’ cruento che lo staff e’ rimasto raggelato!
Un volontario ha raccolto un cane da caccia trafitto da una fiocina da pesca subacquea che lo attraversava da parte a parte lasciandolo completamente immobile. Il cane e’ stato prontamente operato per salvargli la vita, dallo staff della Clinica e seguito di una notte di veglia pare aver superato il momento critico.
A Radiobau, commenta il fatto la dr.ssa Monica Pais che con tutto il  suo staff sta facendo di tutto per dare una nuova vita a FRECCIA che oggi guarda con occhi speranzosi i medici che lo accudiscono.
E’ stato scioccante per tutti – racconta Monica Pais – quando ci hanno portato questo cane trafitto, ci guardava con la rassegnazione negli occhi, muto non si lamentava neanche… di solito non vogliamo mai accusare di maltrattamento nessuno a vanvera, pensiamo che ci sia sempre un motivo che ha innescato un brutto incidente, ma questo e’ un fatto voluto, una cattiveria, ha lasciato tutti con l’amaro in bocca, una cosa brutta e cattiva”
Clicca a sinistra per ascoltare l’intervista intera!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.