Facciamo Rete con WE ANIMAL. Sei dei nostri anche tu???

Si parla sempre più spesso di Relazione Uomo-Animale, si parla sempre meno, invece, di qualifiche per poter svolgere queste attivita’ in maniera etica e sicuri di non ledere nessuno delle entita’ coinvolte in queste attivita’. Sono molti i quesiti che ci si DEVE porre prima di pensare di diventare un operatore di questo settore. Occorre quindi frequentare Corsi Qualificanti e superare un determinato numero di esami, prima di poter varcare la soglia di quella che sara’ la nostra Mission.
Anche dopo qualificati, occorre “avere le spalle coperte” per non incorrere in spiacevoli avventure per errate valutazioni da parte nostra, spesso fatte poco tecnicamente spinte un po’ dall’entusiasmo di iniziare il nostro nuovo incarico. Per non avere sorprese di nessun tipo ed essere collegato ad addetti di settore che ti aiuteranno sempre a svolgere al meglio la tua attivita’ e’ nata nel 2004 WE ANIMAL!


L’opportunita’ per conoscere da vicino WE ANIMAL nasce il 3 settembre dalle ore 14.00 presso il Centro veterinario Specialistico ANUBIS di viale del lavoro 43 San Martino Buon Albergo (Verona),  dove si terrà un incontro  aperto a tutte le persone che credono nella relazione UOMO-ANIMALE e che da anni lavorano in equipe multiprofessionale negli IAA
Gli ASSOCIATI (cooperative, associazioni e singoli) di tutta Italia, interverranno spiegando i progetti realizzati in questi anni in ambito di IAA.

La Presidentessa Camilla Siliprandi (Verona) e la Vicepresidente Elena Sposito (Milano) con il prezioso aiuto di altre figure dell’organo direttivo,  introduranno la nascita dell’Associazione, ed il ruolo della rete in Italia e che tipo di supporto l’Associazione può offrire agli associati di tutta Italia.

Un ricco buffet accompagnerà il pomeriggio all’interno del Centro Clinico Veterinario specializzato in IAA.

WE ANIMAL  ha il principale obiettivo di dare visibilità agli associati in base alle Regioni di appartenenza, ragione per cui, fra le quali e’ stata creata la pagina fb per la Lombardia!
Vi aspettiamo numerosi!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.