GABBIA 666 – L’Alba del Futuro

gabbia666

 

VARESE DOG CITY PARK ha il piacere di invitarVi
Domenica 18 Dicembre alle ore 18.30 presso la SALA MONTANARI in Via Dei Bersaglieri,1 – Varese –
per la presentazione del libro di Sabrina Brusa
– GABBIA 666 – L’Alba del Futuro

 

 

Nel 2020 una multinazionale della cosmesi mette a punto il siero dell’eterna giovinezza che viene testato su un folto gruppo di cani da laboratorio.

Uno di loro, Demon, stanco delle continue torture, trova il modo per evadere e liberare i suoi malcapitati compagni che insieme a lui formano il primo esercito di liberazione animale.

E’ l’inizio dell’”Era Nuova”, un mondo in cui gli animali si ribellano ai loro sfruttatori  costretti in cattività col proposito iniziale di annientare la razza umana.

Il progetto però prenderà una piega diversa e i cani, con le loro storie di amore e fedeltà ma anche di sofferenza  e di morte, riusciranno a riabilitare il genere umano facendogli riscoprire antichi e importanti valori apparentemente dimenticati, quali Amore, Altruismo, Fedeltà, Sacrificio, Perdono, Compassione, Rispetto e Dedizione.

Ogni capitolo è una storia raccontata dalla voce degli animali stessi che dissacrano e mettono a nudo i valori di un mondo antropomorfizzato, nella speranza di trasmettere un nuovo messaggio interspecista ed ecologista.

brusa

Sabrina Brusa nasce a Varese nel 1972 ed ha sempre avuto una grande passione per gli animali, i cani in special modo.

Laureata in Scienze Politiche, indirizzo Sociologico, ma da sempre volontaria in canile,  ha lavorato nel marketing e nel settore commerciale di importanti aziende di informatica, fino a quando nel 2006 ha deciso di frequentare il corso professionale per Istruttore Cinofilo, diplomandosi nel 2008.

Da allora inizia la sua seconda vita: Istruttore Cinofilo, Presidente di un centro cinofilo in provincia di Varese, Rieducatore Comportamentale e Formatore cinofilo UISP, si dedica a tempo pieno alla sua più grande passione.

Collabora con diverse associazioni animaliste del territorio e organizza periodicamente seminari e convegni sul tema dell’importanza della corretta relazione uomo-cane, ispirata quotidianamente dai suoi 3 amatissimi cani.

info@ciac-varese.it

gabbia 666

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.