Mettici lo Zampino di e con Roberta Ragni

METTICI LO ZAMPINO A Radiobau c’e’ Roberta Ragni per presentarci il suo Libro METTICI LO ZAMPINO , dove ha raccolto innumerevoli idee per riciclare al meglio il materiale, senza dimenticare qualche ricetta e piccoli consigli di salute naturale per i nostri piu grandi amici di sempre!

– Tutto nasce…
– Tutto nasce da quella magnifica esperienza del recupero del Dog Park con 100Zampe, che mi fa’ sempre piacere ricordare. Mentre lavoravamo con gli altri volontari ci sono stati dei “punti d’incontro” sul come riutilizzare tante cose, che a prima vista risultano inutili ed invece con un po’ di buona volonta’ posso essere dei complementi utili a noi ed ai nostri amici cani!
– Questo libro e’ nato quindi da esperienza sul campo possiamo dire?
– Questo libro e’ una parte di tutte le mie esperienze, non solo quella di 100Zampe ma anche ogni giorno con Greeme, progetto che mi assorbe completamente e mi rende orgogliosa. Devo ringraziare Roberto Marchesini per l’introduzione facendomi un grandissimo regalo!
– Un libro da regalare, facendo cosi’ un piacere all’umano che a sua volta rendera’ felice il suo cane. Il tuo riciclo piu’ strano?
– Sicuramente la vecchia carcassa della TV che diventa una cuccia…
– Un bellissimo programma!
– Il migliore!
…e come sempre l’intervista continua su RadioBau! Stay Tuned! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.