Vi siete ricordati del 5 x mille ???

E come ogni anno ci ritroviamo in questo periodo con quelle scartoffie da firmare che ci ricordano quanto siamo poveri, eppure proprio in questo momento possiamo fare un gesto che ci rende l’uomo piu’ ricco del mondo, e che aiutera’ la vita di tanti essere umani, la complilazione del campo del 5xmille!!!
Ricordatevi di barrare e compliare i campi relativi al 5xmille, se avete dei dubbi chiedete al vostro commercialista, o semplicemente cercate in rete…
Donare il proprio 5×100, non costa nulla e’ una quota di imposte dovute a cui lo Stato rinuncia, permettendo ai cittadini contribuenti di destinarla a favore di attivita’ socialmente utili senza scopo di lucro!
Bene una volta che vi abbiamo ricordato questo… direi che adesso tocca voi, fare una scelta, noi possiamo solo suggerirVi di aiutare le realta’ piu’ piccole. Anni fa’ una mia amica mi disse che alla sua Associazione dalla raccolta del 5xmille erano arrivate 32€, poche eh… Quindi in pratica se volete aiutare un amico peloso potete farlo sempre in ogni periodo dell’anno anche senza il nostro suggerimento, perche’ in fondo basta poco….BASTA FARLO! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.