News

L’ULTIMO BACIO

A volte non ci rendiamo conto dell’impatto che abbiamo su chi ci circonda, ma rimane il fatto che la vita a volte ci sorprende con piccoli segnali: se Semini positività,in qualche modo questa trova sempre il modo per ripagarci
É di qualche ora fa la notizia del custode del Diergaarde Blijdorp Zoo di Rotterdam, addetto alla manutenzione di 54 anni, affetto da un male incurabile in fase terminale, ha espresso come ultimo desiderio, il poter vedere gli animali di cui si é preso cura per tutta la vita.image Il suo nome é Mario, ironia della sorte omonimo della giraffa “Giustiziata” qualche settimana fa a Copenaghen . Lui “rinchiuso” nella gabbia di un disordine mentale fin dalla nascita, ha dato tutto il suo amore alle creature rinchiuse in quelle gabbie e recinti che ogni giorno puliva ed accudiva.
Kees Veldboer, fondatore di Ambulance Wish Foundation che ha fatto avverare il desiderio di Mario ha dichiarato “Lo ha riconosciuto, ha capito che era l’uomo che si era preso cura di loro” image La giraffa avvicina il muso, si struscia e da un’ultima bacio affettuoso.

(Paolo Panigalli)

Tags: , , , ,

One Comment

  1. TUTTI NOI COSì DETTI ” ESSERI UMANI” CHE ABBIAMO IL POTERE ”DELL’INTELLIGENZA” DOVREMMO IMPARARE DA LORO . QUESTA STORIA MI TOCCA IL CUORE E AMO GLI ANIMALI SEMPRE DI PIù.

Leave a Reply