vi aspettiamo questa sera alle 21:00 con il dr. Massimo Tettamanti; che in tale occasione presentera’ il nuovo progetto ITALIA SENZA VIVISEZIONE!!

Cancella la sua presenza al Confronto Scientifico del 7 Febbraio, la Dr.ssa AGNESE COLLINO membro del Comitato Scientifico PRO-Test Italia… Cosa non del tutto nuova a questo genere di confronti, in fase finale si trova qualche motivo lecito e spesso scabroso per non presentarsi.
Questa volta sono state scelte, presunte “minaccie di morte” a cura degli Antivivisezionisti e “mancanza di ruolo professionale” di persone coinvolte!
Anche questa volta, non avremo un confronto aperto, a muso duro come si suol dire fra “professionisti”!
Si! Perche’ a noi stava a cuore che i professionisti fossero le persone sul banco dei confronti, non quelli che reggono il microfono. In Italia di professori, dottori, laureati, che fanno lavori minori alle loro esperienze professionali ne abbiamo abbastanza!!
Se la Dr.ssa AGNESE COLLINO e tutto il Comitato Scientifico PRO-Test Italia, si sono risentiti perche’ abbiamo chiesto al loro sovvenzionatore il prof. Umberto Veronesi di chiarire le idee agli Italiani sulla sua posizione sulla Sperimentazione Animale, poiche’ raccogliendo articoli abbiamo notato qualche incogruenza…lo possiamo capire!
Ma allora signori miei, chi e’ che viene meno alla propria professionalita’?
Chi si tira indietro di fronte ad una Conferenza dove deve rendere conto all’Italia del perche’ nel 2014 sotiene la Sperimentazione Animale, quando esistono prove e documentazioni inconfutabili, che non solo si puo’ evitare, ma che spesso i dati ottenuti sono forvianti e manovrabili!
Per cui se esiste qualcuno che se la sente, di presentarsi al CONFRONTO SCIENTIFICO seduto sulla sedia dei PRO-VIVISETTORI, noi siamo li’…Venerdi 7 Febbraio alle ore 21:00 presso la Sala Conferenze del Centro Tommasoli in via Perini n.7.
Saranno presenti;

dr.Massimo Tettamanti

il Dr. MASSIMO TETTAMANTI Fondatore e Coordinatore Internazionale di I-CARE Massimo Tettamanti, laureato in Chimica con indirizzo chimicofisicoorganico, presso l’Università degli Studi di Milano, Dottorato di Ricerca in Scienze Chimiche presso l’Università degli Studi di Milano e Siena è attualmente Consigliere scientifico dell’associazione Atra, Advisor del Mahatma Ghandi Center del Governo Indiano, Direttore del Nutrition Ecology International Center, NEIC, Consigliere Scientifico e Consulente onorario del Commitee for the Purpose of Control and Supervision of Experiments on Animals del Governo Indiano ed è inoltre autore di varie pubblicazioni scientifiche e presentazioni a congressi internazionali.

dr.Susanna Chiesa

la Dr. SUSANNA CHIESA Presidente FRECCIA45 Associazione nata per promuovere il riconoscimento ed il rispetto dei diritti degli animali, combattere ogni forma di sfruttamento e violenza, promuovere ed attuare iniziative di difesa zoofila, svolgere campagne di sensibilizzazione ed informazione, combattere il randagismo ed abolire la vivisezione e promuovere azioni legali in favore degli animali.
FRECCIA45 nasce grazie al sodalizio di alcuni volontari che prestavano la loro opera al canile di Lecco. La gestione del canile nell’agosto del 2007 in seguito ad un esposto presentato in comune da alcuni cittadini decide di estromettere quasi tutti i volontari. Eccoci ora dopo quasi un anno a battezzare una nuova associazione per la tutela degli animali, per poter di nuovo sostenere con sempre più convinzione i nostri amici a quattro zampe.

Davide Cavalieri

e DAVIDE CAVALIERI Direttore Fondatore di Radiobau, la Webradio dedicata al mondo degli animali ed animalista del Gruppo Finelco. Gruppo Editoriale che si e’ impegnato attivamente per tutto il periodo della Campagna STOP VIVSECTION, con Spot No profit e raccogliendo testimonianze fra gli artisti.
Radiobau e’ da sempre impegnata contro la Vivisezione, e nella raccolta delle Testimonianze ed anche in questa occasione sarà in prima linea per documentare questa diatriba che sembra non avere una fine. Non basta sottrarsi al Confronto per far si che la nostra Missione o il nostro interesse vengano meno!
Noi ci saremo, noi ci mettiamo la faccia… (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.