Bike for Pets – Missione compiuta


Vi abbiamo parlato a lungo del progetto di BikeforPets, che prevedeva un lungo e difficile viaggio in bicicletta, dal’11 al 22 Agosto, percorrendo oltre 2200 Km, partendo da Torino ed arrivando a Siviglia.
Scopo del viaggio; portare un segno di solidarieta’ contro la crudeltà verso gli animali, le perreras in Spagna, e le atrocità della corrida.
E’ una testimonianza provata quella di Paolo Barbon, che rilascia a Radiobau; “Ci sono stati momenti davvero duri… abbiamo manifestato fuori davanti ad una Arena mentre dentro iniziava l’ennesima esecuzione che avrebbe tolto la vita ad un toro. Sentivamo la musica di festa, mentre noi eravamo li’ sotto il sole per dire basta… e’ stato molto triste!”
Continuando l’intervista racconta ancora di essere stato felice, una volta sul territorio di vedere come gli attivisti francesi e spagnoli, si sia uniti e gli abbiamo aiutati nella loro missione.
Bike for Pets, non finisce qui…come Paolo non appende la bicicletta al chiodo, e continua ogni settimana ad allenarsi, anche il suo impegno di attivo animalista prosegue, sulla pagina Bike for Pets le foto del viaggio appena concluso, le testimonianze e presto il prossimo progetto.
Lento, infaticabile, in questo lungo viaggio in salita, una pedalata dopo l’altra, contro l’indifferenza, contro la violenza sugli animali.
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.