SOS BAU Gli eroi di Novafeltria – Aggiornamento

Aggiornamento Cani di Novafeltria
Ed ecco che anche Jenny e’ stata adottata e la vediamo qua in foto sorridente con la sua nuova amica Giulia!!!
Mentre ringraziamo Giulia per aver scelto di portare a casa Jenny, con una storia cosi’ importante, vogliamo davvero tutti sperare che Giulia non perda mai il sorriso, perche’ il suo gesto e’ davvero degno di un sorriso al giorno, cento, mille…e speriamo che siano tutti in compagnia di Jenny!!!!
Rimangono ospiti presso il ricovero di San Patrignano ancora dei 11 cani scamapti alla triste esperienza della bufera di neve che li ha visti isolati dai soccorsi per diversi giorni!
Per chi volesse qualcune informazione realtiva puo’ prender contatto con;
Serena al 3208004574 God Bless You

———————————————————————————————————————–

E’ una domenica pomeriggio, fuori nevica all’impazzata…quando mi chiama al telefono il Presidente!!! (Si anche io ho un Presidente e devo rendere a qualcuno di quello che faccio).
Mi chiama perche’ lui, Alberto Hazan e sua moglie Alessandra, sono in ansia per gli ospiti del canile di Novafeltria, e vogliono delle informazioni piu’ dettagliate da me.
Mi collego in rete, vado su Facebook e lancio un appello …Vado su Google e mi metto al lavoro e cosi’ trovo le informazioni.
In realta’ si tratta del Canile di Fagnano di Tamello vicino a Novafeltria. Lontanissimo da Milano!!
Chiamo comunque il mio amico Yari Fioretto di Animalisti Indipendenti perche’ il loro gruppo di uomini si era reso disponibile per spalare neve la’ dove ce ne fosse stato bisogno. Entrambi iniziamo a chiamare l’unico numero di telefono reperito, ma non risponde….
Poi un messaggio su Facebook.
“Tutto ok, la Protezione civile e’ riuscita ad arrivare al canile questo pomeriggio, hanno trovato un cane morto, ma gli altri pare stiano bene”

E dopo, che fine hanno fatto i nostri eroi spersi nella tormenta di neve???
Bhe!!! considerato che a causa della neve il canile non era piu’ agibile, i cani sono stati trasferiti presso la Comunita’ di San Patrignano, dove sono soliti accogliere cani in attesa di una casa. Ma si tratta di 50 cani, insomma mica pochi!!!
Giunge a questo punto un’appello al signor ALMO, nella persona di PierGiovanni Cappellino fondatore e Presidente della nota azienda di Pet Food, il quale prende al volo la decisione piu’ saggia e piu’ “buona”, Almo paghera’ le spese di mantenimento a San Patrignano dei 50 Ospiti scodinzolanti, fino a quando il Canile verra’ rimesso a posto!!!
Ed ora?? NON se ne parla nemmeno di far tornare i nostri eroi in canile!!!!! Sono soppravvisuti alla tormenta di neve, a 72 ore sotto la neve senza acqua e cibo…io…io li darei una possibilita’ di vita nuova speciale!!!!

ALMO gioca il JOLLY!!!!
Chi adottera’ uno di questi splendidi animali ricevera’ un mese di pappa Gratis!!! Questa condizione ha dei vincoli, chiaramente e potete leggere le regole in alto nel nostro BLOG!!!
I cani da adottare sono tanti, ma vorrei mettere “la zampa” sulla vostra coscienza, per ricordarVi che il rapporto che potrete avere con un ognuno di essi e’ di ineguagliabile insegnamento di vita e di arricchimento personale.
Potete vedere tutti i nostri magnifici eroi sulla Pagina Facebook del Canile di Fagnano e per ogni info potete contattare SERENA al 3208004574 oppure scrivere a serena20@libero.it
Nota per il mio Presidente:
Spero tu sia soddisfatto, ti ho trovato tutte tutte tutte le informazioni!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.